Tempo di divorzio anche per Russell Crowe

russell Tempo di divorzio anche per Russell Crowe

Foto: © Mavrix / kikapress

Russell Crowe e la moglie Danielle Spencer si sono separati dopo nove anni di matrimonio.

La coppia ha due figli: Charles e Tennyson di 8 e 6 anni.

Russell e Danielle si sono conosciuti più di 20 anni fa sul set di “The Crossing”, film del 1990 dove interpretevano il ruolo di due innamorati.

La versione ufficiale parla di una separazione amichevole, ma arriva proprio dopo un’estate piena di rumors riguardo ad un presunto tradimento della Spencer. L’attrice ha infatti partecipato alla versione australiana di “Ballando con le stelle” dove sarebbe diventata un po’ troppo intima con il suo compagno di ballo.

Ovviamente noi non possiamo conoscere la verità riguardo alle ragioni del divorzio, ma immagino che ora Russell si dedicherà ancora di più all’allenamento del suo corpo.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Tempo di divorzio anche per Russell Crowe”

  1. annalisa84 ha scritto:

    mi dispiace x i bambini ormai i divorzi a hollywood nn mi sorprendono +.va detto che la distanza in un matrimonio nn aiuta. poi vabbè nn è + come una volta in cui ai matrimoni ci si credeva davvero e si faceva di tutto x far andare le cose..adesso ci si arrende subito…se lei ha tradito davvero male,molto male russell può avere un carattere a volte discutibile ma io lo ricordo molto innamorato….

  2. sora cesira ha scritto:

    se il motivo del divorzio fosse il tradimento da parte della moglie potrei capire benissimo.
    credo comunque che loro due si distinguano da altre coppie hollywoodiane dal divorzio facile…9 anni insieme sembrano un'eternità in confronto a divorzi fatti dopo settimane o mesi.
    ovviamente si spera che abbiano l'intelligenza di fare le cose per bene visto ci sono implicati dei bambini non proprio grandi.

  3. sgugs ha scritto:

    Quoto!!!

  4. summy ha scritto:

    più leggo queste notizie più perdo fiducia nell'istituzione del matrimonio… e per una come me che non crede nel divorzio a questo punto è quasi meglio evitare del tutto di sposarsi.

  5. elena ha scritto:

    mi dispiace per lui…ma sono sicura che ci sarà la fila di donne pronte a conquistarlo di nuovo.

  6. silvia ha scritto:

    Lui sembra a volte bello e a volte (spesso) molto trasandato….sembra sempre sporco!!! Lei sembra una babbiona

  7. silvie ha scritto:

    sul fatto che lei sia una babbiona daccordo con te ma lui giurerei che era veramente innamoratissimo della moglie! che babbiona!!!!