Tori Spelling ricoverata in ospedale

tori Tori Spelling ricoverata in ospedale

Foto: © Mavrix / kikapress

Tori Spelling si trova in ospedale dove ha subito un intervento chirurgico d’urgenza.

L’attrice è stata portata al pronto soccorso lo scorso sabato per via di problemi causati da alcune complicanze sorte dopo il parto cesareo del 30 Agosto. In quel giorno Tori ha infatti dato alla luce il quarto figlio Finn.

Anche lo scorso anno, in occasione della nascita della terza figlia Hattie, la Spelling aveva avuto qualche problema e subito dopo il parto era stata ricoverata in ospedale per delle forti emicranie.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli sullo stato di salute di Tori, ma il suo PR ha spiegato alla stampa che la neo-mamma “si trova ancora in ospedale dove sta riposando”.

Ti potrebbero interessare anche...

24 commenti

24 commenti a “Tori Spelling ricoverata in ospedale”

  1. elenab ha scritto:

    forse ha fatto l'ultimo baby troppo presto…ma forse eh!

  2. Mez ha scritto:

    E' rimasta incinta, che doveva fare? abortire? non credo che una con i suoi soldi abbia bisogno di abortire in casi come questi.

  3. elenab ha scritto:

    beh ci sono delle precauzioni da prendere anche.ogni donna sa che è bene aspettare un certo tempo dopo un parto per avere un altro bambino per un discorso di salute.cmq in effetti con i suoi soldi si curerà nel migliore dei modi allora.

  4. elena ha scritto:

    Poverina, in effetti un cesareo all'anno potrebbe averle causato qualche problema -.-'
    Speriamo che non sia niente di grave comunque

  5. summy ha scritto:

    Speriamo non sia nulla di grave e che si rimetta in sesto presto, sia per lei che per i suoi bimbi.
    p.s. Elenab la tua sensibilitá mi ha davvero commossa.

  6. Amylie ha scritto:

    linciatemi pure ma se la smettesse di sfornare bambini manco fosse una gara, magari non avrebbe sti problemi. Dai, non è una donna che fa figli perchè capita (dato che esistono le precauzioni) ma per riempire una vita che altrimenti sarebbe vuota… e questo è sbagliato, logico che il corpo si ribella!

  7. lily_rose ha scritto:

    mah, io trovo che sia un discorso insulso.. non credo che per lei sia una gara, ci sono certe persone che desiderano una famiglia grande e lei ha ottenuto quello che voleva.. poi che abbia avuto un pò di ''sfortuna'' ad averne uno subito dopo l'altro allora è un altro discorso.

  8. Amylie ha scritto:

    sfortuna??? mica le gravidanze sono un evento indipendente dalla nostra volontà!!! andiamo, non diciamo cazzate! in fondo che fa questa nella vita?? un cappio..allora doveva riempire i vuoti sentendosi figa con duemila figli…. c'è gente che vuole la famiglia numerosa si, ma ogni cosa a suo tempo…non uno dietro l'altro!

  9. cri$ ha scritto:

    il troppo stroppia!

  10. lily_rose ha scritto:

    ma infatti il figlio non credo che fosse proprio ''desiderato'' ma per non abortire, visto che comunque di soldi e risorse ne ha, ha optato per tenerlo. Io sono totalmente contro l'aborto perciò sono d'accordo con la sua scelta.

  11. Amylie ha scritto:

    se non fosse stato desiderato, avrebbero usato il preservativo. Non hanno 12 anni.. e i bimbi non li portano le cicogne e quindi non ci possono far nulla!. Nessuno dice che doveva abortire.. dico solo che comunque son stati incoscienti..
    Che poi fidati, se si fosse trovata nell'800 e avesse dovuto partire naturalmente e non con taglio cesareo e epidurale, avrebbe fatto più attenzione!

  12. Amylie ha scritto:

    *partorire

  13. lily_rose ha scritto:

    molte donne credono che subito dopo il parto non si possa restare incinte fino anche non ti tornano le mestruazioni, ma questo è solo un mito da sfatare, si può rimanere incinte lo stesso, nel periodo di ovulazione che poi porta alla mestruazione se l'ovulo non è stato fecondato! può darsi che magari non ne fosse al corrente, e anche se lo fosse e lei è stata stupida, bene, sono solo fattacci suoi, non vedo perchè dovremmo stare qua a sindacare sulle gravidanze altrui e arrivare a dire che lo fa perchè ''sennò si sentirebbe vuota''. Tra il supporre e il giudicare qualcuno ci passa un pò di strada

  14. elena ha scritto:

    Sono d'accordo con lilyrose, è successo prima a mia zia e poi ad una mia vicina di casa, ma nessuna delle due lo voleva, è capitato. quante volte succede senza che sia progettato? e poi non ha mica chiesto a qualcuno di partorirlo al posto suo no? mi sembra che in ospedale ci sia lei, quindi non facciamo discorsi assurdi sulla sua vita vuota, ma noi cosa ne sappiamo? mah

  15. lily_rose ha scritto:

    quoto! 🙂

  16. Veritas ha scritto:

    Siamo nel 2012, non nel medioevo. Che dopo il parto si possa ovulare il ginecologo oggigiorno lo dice. I figli NON CAPITANO.

  17. annalisa ha scritto:

    credo che a tori sia capitato x caso di rimanere incinta dopo le 3 figlia nn penso ne volesse un altro subito, ma che fare? abortire? anche no! adesso ha dei problemi come possono averne altre donne che hanno fatto parti cesarei ma a giudicarla una che vuole riempire i vuoti cn i figli lo trovo un po esagerato.ok nn si spacca il culo dalla mattina alla sera come fanno molte donne comuni ma mica è la sola… poi x carità ognuno è libero di pensarla come vuole.;)

  18. lily_rose ha scritto:

    quoto!

  19. lastefy ha scritto:

    spero nn sia nulla di grave ma certo che anche lei…. dopo una gravidanza usa le dovute precauzioni.. già stai in piedi x miracolo visto quanto sei magra… e i soldi per i preservativi li ha in abbondanza.. boh=/

  20. Amylie ha scritto:

    appunto!!!

  21. fepetitepeste ha scritto:

    spero che si rimetta presto e che tutto vada per il meglio….però effettivamente avere figli a così poca distanza l'uno dall'altro non credo proprio faccia bene al fisico…bastava prendere precauzioni per qualche mese, giusto per far riprendere il corpo e poi fare di nuovo tutto con la possibilità di aspettare di nuovo un bambino….

  22. liolà ha scritto:

    Io la invidio molto per le scelte che ha fatto circa il numero dei figli che ha messo al mondo e vi posso assicurare che non è questione di prendere precauzioni o cose del genere. Quando c'è una certa tranquillità economica e "legale" il mettere al mondo dei figli non è così problematico. Scappa tranquillamente lo sbaglio e dopo nove mesi metti al mondo un figlio che ti darà tanti di quei problemi, ma tantissime gioie che non solo ti riempiono il cuore ma ogni singolo spazio del tuo essere individuo e ringrazi ogni giorno di aver fatto quello che agli occhi degli altri può apparire come uno sbaglio.

  23. fepetitepeste ha scritto:

    non si tratta di tranquillità economica in questo caso…si tratta della propria salute e quella non si compra!!! bisognerebbe dare il tempo al proprio corpo di riprendersi subito dopo un parto!!!

  24. mary ha scritto:

    bello mettere al mondo figli qnd si fa in maniera coscienziosa..qui si sforna figli solo per mostrarli come se fossero borse di chanel..tanto poi c'è la baby sitter e chissene..ed è inoltre irresponsabile mettere a repentaglio la propria salute per fare un altro figlio qnd ne hai altri mille da curare..sarà anche capitato e va bene..ma stare attenta no??poi per carità spero si rimetta e che nn sia nulla di grave..