Venezia 2012: anche Zac Efron al Lido

zac1 Venezia 2012: anche Zac Efron al Lido

Foto: © Andrea Raffin/kikapress

C’è anche Zac Efron tra le star arrivate a Venezia per la 69esima edizione della Mostra del Cinema.

Stamattina l’ex attore Disney è sbarcato al Lido dove sarà impegnato nella promozione del film “At any price”: eccolo in occasione del photocall in compagnia del regista Ramin Bahrani e delle co-star Maika Monroe e Hallie Elizabeth Newton.

zacefron Venezia 2012: anche Zac Efron al Lido

Foto: © Andrea Raffin/kikapress

Il film racconta la storia di un agricoltore dell’Iowa che si scontra con il figlio e con il sogno di quest’ultimo di diventare un pilota professionista. E’ il diretto interessato a spiegare il suo ruolo nella pellicola ai giornalisti presenti a Venezia:

“Il mio personaggio vive una dicotomia”, ha spiegato in conferenza stampa. “Da una parte ha una famiglia che lo protegge e ha in mente un futuro per lui, dall’altra c’è il suo desiderio di ribellione, la voglia di fuggire dal sogno americano costruito per lui. Ma lui vorrebbe scegliere. Il suo voler correre in auto è proprio il manifesto di questa ribellione.”

Il ruolo del padre è interpretato da Dennis Quaid, ma a Venezia è Efron l’unica star del cast considerando l’assenza dell’interprete di “Traffic”. E il giovane attore è stato accolto con grande calore dalla stampa e dal pubblico, con il Lido invaso dalle sue giovani fans.

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Venezia 2012: anche Zac Efron al Lido”

  1. elena ha scritto:

    Beh, carino è carino, niente da dire…

  2. Giagi ha scritto:

    Solo carino???????????????????????? è stupendo!!!!!!!!!!!!!

  3. Mez ha scritto:

    oddea,sembra photoshoppatissimo in ste foto :O

  4. ha scritto:

    Zac Efron il grande cinema… Non c'è più religione ormai

  5. summy ha scritto:

    ma non è detto , alla fine lui recita da quando era piccolo quindi secondo me qualcosa sà fare (in hairspray era stato bravo), però secondo me è rimasto incastrato dentro quel personaggio adolescenziale di high school musical e ora è difficile vederlo in una parte seria e da uomo… aggiungi che nonostante abbia ormai cosa? 25 anni? ne dimostra molti meno…

  6. leighton ha scritto:

    lui non mi piace tantissimo, preferisco Ed Westwick

  7. Sissy ha scritto:

    ki???

  8. S93 ha scritto:

    A parte il fatto che è sempre stato carino,e su questo non ci piove,ma io lo ritengo anche piuttosto bravo nel suo lavoro…

  9. *Cla* ha scritto:

    è un altro Di Caprio e Pitt, belloni bellissimi che hanno sempre combattuto per dimostrare di essere anche bravissimi attori, diamo tempo al tempo e vediamo se avrà gli splendidi risultati dei primi 2

  10. alessia ha scritto:

    a me non piace :/ (fisicamente!)

  11. Sissy ha scritto:

    Devo dire che da quando ha recitato High School Musical 1.2.3 🙂 Mi piaceva!!
    E ora bhe, per me è carino..
    ^_^… Ragazze poi ognuno ha i propri gusti !!!