Victoria Beckham stanca e triste? “Tra figli e lavoro è dura”

victoriabeckham Victoria Beckham stanca e triste? Tra figli e lavoro è dura

Foto: ©TheGossipers.com/JAAA/ZDS/WENN/kikapress

Victoria Beckham ha passato l’ultima settimana a Londra in occasione della Fashion Week e i tabloid inglesi l’hanno criticata definendola stanca e triste.

La moglie di David Beckham si è stufata di leggere certe cose e ha deciso di rispondere ai giornali:

“Se vogliono continuare a pensare che io sia triste, che lo pensino. In realtà non lo sono per niente. Ho molto di cui essere felice. Non voglio mentire, ammetto di essere stanca. Sono davvero stanca ma sono anche molto felice della mia vita.”

victoriabeckham2 Victoria Beckham stanca e triste? Tra figli e lavoro è dura

Foto: ©TheGossipers.com/JAAA/ZDS/WENN/kikapress

Victoria, insomma, non ha problemi di felicità. Gli unici suoi problemi sono il poco sonno e la stanchezza:

“Sono come ogni donna che ha un lavoro e ha anche molti figli a cui badare, è dura”, ha spiegato Victoria. “Non sto dormendo molto. Harper non dorme molto e di notte ne approfitto per fare delle chiamate di lavoro su Skype perché è periodo di collezioni. Sto sveglia con mia figlia come fanno tutte le mamme e non farei mai diversamente. Non c’è un team di persone a prendersi cura di lei al posto mio come molti pensano.”

In realtà a me non sembra così terribile in queste foto risalenti a qualche giorno fa, ma a quanto pare i tabloid inglesi l’hanno trovato, appunto, “stanca e triste”.

“E poi mi dicono che sono sciupata! Bè, sono una mamma che lavora, quindi piantatela. E’ stato un periodo molto impegnativo. Ho avuto Harper e stavo lavorando alla collezione. Ho avuto molto da fare e non si può sempre essere al massimo della forma.”

Ti potrebbero interessare anche...

45 commenti

45 commenti a “Victoria Beckham stanca e triste? “Tra figli e lavoro è dura””

  1. Denise ha scritto:

    Mi piacciono le risposte che dà nelle interviste. Sarà vero che sta lei sveglia con harper però? Comunque non mi sembra così sciupata

  2. elena ha scritto:

    Ha ragione nei limiti del possibile. comunque è vero che queste persone non sono mica dei robot, possono avere un periodo di stanchezza, che magari non deriva dall'aver lavato i pavimenti o cose del genere, ma questo non vuol dire che non ne abbiano motivo. Ha anche avuto una bambina da poco e quindi potrebbe essere un po' giù anche per questo, ma se lei dice di essere felice saranno un po' cavoli suoi no? trovo che abbia fatto bene a rispondere per le rime e non lasciare come al solito che i giornalisti facciano il buono ed il cattivo tempo su di lei e la sua famiglia!

  3. goldie ha scritto:

    si vabbè, adesso vuole passare per la supermamma!ma falla finita!io ho appena avuto un bimbo, che è si dolcissimo ma di notte non dorme, e mi sveglio sempre io a curarlo, senza contare che sono tornata al lavoro in ufficio a tempo pieno quando il mio piccolo non aveva ancora 3 mesi..e poi quando torno a casa devo ancora fare tutto e nonostante ciò sono sempre solare e con il sorriso sulla bocca..io questa donna non la sopporto, non l'ho mai vista 1 volta nella sua vita col sorriso sulle labbra, è sempre con il broncio..ma cavoli ha tutto dalla vita, rilassati un po!se fosse come noi una comune mortale cosa farebbe?

  4. Jessica ha scritto:

    Prima di avere figli e sposarsi all'inizio della carriera con Spice Girls sorrideva sempre nelle foto…chissà perchè

  5. sissi ha scritto:

    be qui si vede che è una comune mortale

  6. vicky ha scritto:

    Immagino quanto si sbatta di lavoro questa qui…

  7. Mez ha scritto:

    Sinceramente credo alle sue parole, in più non credo che il marito stia sempre con lei quindi al di la di tutto è una persona come le altre. certo magari se si vuole fare una dormita di 8 ore prende e chiama la tata, cosa che forse noi non possiamo permetterci, ma non è detto che lo faccia. In più mi sembra un po' patetico crede che solo noi non VIP ci facciamo un mazzo tanto.

  8. Mez ha scritto:

    E poi comunque non sorride quando è davanti i paparazzi, noi che ne sappiamo a casa sua se sorride o meno?

  9. Miky ha scritto:

    Mamma mia, mi fa una pena!
    Deve essere "estenuante" essere Victoria Beckham.
    Ma vai a zappareeeeeee!!!!!!

  10. sgugs ha scritto:

    TI QUOTO!!!!!!

  11. Saraaaj ha scritto:

    @goldie …ma non è che perchè lei a più soldi di noi allora noi come mamme siamo migliori..ma che discorsi sono…non penso abia voluto fare la supermamma anche perchè non si è auto descritta cosi…ha risposto solo alla gente che continua ad insultarla…ha detto anzi..sono una mamma normale che sta sveglia con sua figlia come tutte le mamme….piu chiaro di così? lei non è come paris alla fine che è nata ricca…si è fatta da sola….e cerca di fare lei che puo il lavoro che le piace..non mi pare si sia neanche lamentata ..a detto di smetterle di rompere perchè è stanca come tutti…. anzi penso sia stata anche umile la sua risposta…sembra che visto che ha molti soldi ed è comunque una persona che risulta altezzosa all'occhio non faccia niente dalla mattina alla sera. Magari ha più responsabilità di quelle che pensiamo…ma di certo noi che dobbiamo lavorare e abbiamo figlio non siamo di certo meglio di lei .. è una madre anche lei

  12. Jessica ha scritto:

    Sara, non per contraddirti ma il padre di Victoria è molto ricco e la portava a scuola in Rolls Royce………………..

  13. piccolina ha scritto:

    poverina, è stanca.. -___-''

  14. Soleluna ha scritto:

    ma che c'entra Vip o nonVip. La Jolie ha 8 figli, mica tiene la morte in faccia come questa donna!!!! Evidentemente la Beckham è una donna un pò fragile e questa vita la sfiacca.

  15. Judith Kyle ha scritto:

    C'è da dire che la Jolie ha sempre tate e tatine dietro di sé! Io Victoria con tate e tatine non l'ho mai vista! Esattamente come non l'ho mai vista far chiudere un negozio di giocattoli per far scegliere il balocco ai propri figli! Comunque quoto Mez, prima di essere VIP sono esseri umani, credo anche io alle parole di Victoria, quindi smettiamola con questi sciocchi luoghi comuni, perchè esattamente come i VIP possono permettersi babysitter 24 su 24, ci sono persone NON FAMOSE, ma che comunque stanno molto bene di soldi, che possono permettersi la stessa cosa! Lì però non diciamo nulla, vero?Perchè possiamo criticare solo se sono famosi e conosciuti sui giornali -.- ma per favore, smettiamola una buona volta, davvero! Molti di loro, come noi, si sono fatti e si fanno il culo ogni giorno.

  16. Judith Kyle ha scritto:

    Soleluna: tengo a precisare che solo i primi tre righi erano riferiti alla tua risposta XD Il resto è una risposta ai commenti in generale che ho letto XD

  17. sara ha scritto:

    Ti straquoto:)

  18. mrsmacabrette ha scritto:

    Urca, sono "spuntati" due figli nuovi della Jolie che non mi tornano? 😀
    Scherzi a parte, francamente non credo che la Beckham faccia poi tutto da sola e ne ha ben donde, ha i soldi e la possibilità per permetterselo ed il fatto di approfittarne non la rende una madre migliore o peggiore di tante altre, anzi l'abbiamo sempre vista presente nella vita dei figli, forse più di quanto non faccia tante madri comuni. La verità è che fin dai tempi delle Spice, quando era quai sempre vestita di nero, lei è sempre stata quella dall'aspetto serioso e vagamente funereo. E sinceramente la trovo apprezzabile anche per questo. Anzi, questo outfit che fa vagamente Mercoledì Addams (che ricordiamo è pure sempre il suo cognome da nubile :D) mi piace molto. Soprattutto la trovo meglio coi capelli raccolti. Non capisco poi perché da una foto, una posa o un'espressione del viso i giornalisti debbano sempre mettersi a fare congetture sullo stato di salute psicofisica di una persona.

  19. Mia ha scritto:

    E' ammirevole che pur potendosi permettere un esercito di baby sitters 24/24 si prende personalmente cura di sua figlia…dopo che sia vero nessuno può dirlo,però capisco che può essere stressante essere mamma,stilista,celebrità,etc,etc e la stampa inglese è davvero fastidiosa.Lei ha semplicemente il privilegio che può fermarsi quando vuole,non deve per forza lavorare per campare.

  20. sweetfrag ha scritto:

    Quoto Mez. Non è solo perché è ricca e famosa vuol dire che nn fa un mazzo. Non esiste solo lo zappare la terra, non è l'unico lavoro al mondo che stanca! Che noia ogni volta che un famoso dice che è stanco gridargli dietro "Ma vai a zappare". Nemmeno voi lo fate e di sicuro più di qualche volta vi sarà successo di lamentarvi che siete stanche!!!
    Esistono lavori da ufficio che stancano ugualmente. Uno studente universitario non si può permettere di dire che è stanco perché deve "solo" leggere dai libri?
    In più è una madre, con tutte le tate che volete, ma che baderà a sua figlia almeno di notte!
    In più, che vuol dire che nn sorride mai. Non abbiamo sue foto 24h/24. E non tutte le persone sono solari e sorridenti!!!! Io sorrido pochissimo eppure nn ho una vita che fa schifo, anzi sono soddisfatta.

    P.S.: non sono assolutamente una fan della Beckham, ma mi danno fastidio OGNI VOLTA, i soliti commenti

  21. sima88 ha scritto:

    straquoto!

  22. jess ha scritto:

    ha la stessa faccia da prendere a sberle di quando non aveva avuto la bambina. Mangiasse di più e smettesse di mettere tacchi di 2 metri anche per andare a dormire. Vedi come ti riprendi.

  23. Becky ha scritto:

    STOP a commenti contro Victoria: non lavora non sorride, non mangia.. e chi più ne ha più ne metta!
    Per favore ripigliatevi! Lavora e ha lavorato, sicuramente più di molte/i di voi, ha dei bambini un marito, una carriera. Può mangiare quanto le pare, non tutti abbiamo lo stesso metabolismo…E si ha i soldi, dunque? se qualcuno di voi riuscisse a sfndare e avere i suoi soldi contonuerebbe a dire questa non lavora ecc?

    SMETTETELA BAGGIANI

  24. jess ha scritto:

    ma sei stata lobotomizzata? "mangiasse di più"–> è un modo di dire, di solito quando una è sciupata si dice mangia di più. Poco me ne frega di quello che mangia. "ha lavorato più di molte di voi", sarà stanca per i viaggi, perchè dorme poco ma LAVORO è altro.
    Poi non essere ridicola, nessuna c'è l'ha con lei perhè ha i soldi. Beata lei, ma alla fine dei conti chissene frega. Vivo bene anche se non ho una Jacobs.

  25. Becky ha scritto:

    Mi sembri molto isterica Jess, relax, take a breath..
    Cmq, credo che dovresti imparare a scrivere perchè non si capisce niente, e forse prima a leggere. Io non ho mai detto che mi frega di quello che mangia, semplicemente che se è magra è così punto. Non ci può fare granchè.
    Non ho mai detto che c'è l'avete su con lei perchè ha i soldi. Ho detto di smetterla di fare ipostesi attacandola. Che ne sappiamo noi?

    P.S. In realtà da come scrivi sembra invece che NON vivi bene senza una Jacobs.

  26. sara ha scritto:

    hahaha grande!!!:)

  27. priscilla ha scritto:

    :'( :$ :@

  28. sara ha scritto:

    allora facciamo un po di ordine
    1.victoria non è nata ricca,il fatto che oggi lo sia significa che ha lavorato per arrivarci…forse è stata anche fortunata,ma cmq se non lavori la fortuna non basta.ora voi che la insultate dicendo vai a zappare che lavoro fate? zappate?non credo.ognuno fa il proprio lavoro come voi e si stanca,il suo lavoro a differenza di quello vostro lo ha fatto diventare famosa questo e l'unica differenza, ma ciò non significa che lei ora non fa niente(ha la tata,la donna delle pulizie ecc) mentre voi poverine siete sempre a sgobbare.vorrei vedere quanto "duramente" lavorate.io le credo quando dice che si prende cura lei della figlia e non la tata anche per il modo in cui ha cresciuto gli altri figli(ora chi fa l'esempio della jolie per dire che si può sorridere mi fa ridere: stiamo parlando di una donna che dimagrisce sempre di più, ha un battaglione di tate, va in giro facendo la paladina e poi in realtà fa poco o niente per i meno fortunati,e invece il ritorno d'immagine è tanto…io nn mi sono scordata quando l'anno scorso venne a Lampedusa…non fece niente per aiutare che pensava che quella povera gente una volta vista sarebbe andata in estasi,di essere la madonna?) poi è facile odiare la beckham per la sua immagine pubblica, il modo in cui i giornali lo descrivono ma fino a prova contrario io nn l'ho mai vista fare qlc di sbagliato se non quello che voi considerate sbagliato cioè no sorridere…ma saranno cavoli suoi

  29. Judith Kyle ha scritto:

    Grande!

  30. Ele ha scritto:

    Lei può scegliere se lavorare o meno, a quel livello
    Non può permettersi di fare la vittima… Con i milioni che hanno fa ridere perché vuole solamente fare moda per
    Avere più notorietà e nessuno la Obbliga!!! Che vergogna confronto a tante Donne che fanno sacrifici…

  31. Nina ha scritto:

    Confronto a tante donne che fanno sacrifici?
    Secondo me per arrivare dove è ora ne ha fatti tanti di sacrifici. La notorietà non arriva come la pioggia, devi lavorare e far vedere quello che vali. E quando hanno cominciato le Spice Girls non era facile farsi conoscere su scala mondiale come ora tramite il web.
    Certo, come dici tu può decidere se lavorare o meno, e lei ha deciso di lavorare. Io approvo la sua scelta cura i suoi bambini e lavora. Probabilmente un lavoro che la fa stare bene e le piace. Perché smettere?
    Questo per rispondere al Ele.

    Per il resto conconcordo con chi (purtroppo non ricordo il nome) ha parlato del lavorare "duramente". Anche io sarei curiosa di sapere che lavoro fate o se avete lavorato in fabbrica e sapete cosa vuol dire lavorare duramente. Con questo non voglio dire che lo so personalmente, ma ho visto e conosco persone che lo fanno.

    E aggiungo un ultima cosa, io non ho mai avuto figli, ma mi sembra di aver capito da mamme che conosco (oltre alla mia naturalmente) che 9 mesi di gravidanza non sono semplici. Non so quante di voi hanno già avuto figli ma credo che portare (anche con tanta gioia) 15 kg in più non sia facile, avere problemi di schiena, per camminare, stare attanti a cosa si mangia, a cosa si fa. Sono d'accordo che probabilmente Victoria ha avuto agevolazioni in questa cosa ma la gestazione e il parto li ha fatti lo stesso! E non una ma quattro volte!

    Probabilmente ci saranno errori, scusate ma ho scritto tutto di getto. Secondo me non si può offendere qualcuno quando non lo si conosce, soprattutto i VIP di cui non conosciamo niente men che meno la loro vita privata.

  32. miss ha scritto:

    ma secondo me sono sbagliate entrambe le posizioni di chi la demonizza e di chi la idolatra completamente.. ok che è duro per tutte essere madri, ok che lei si è sbattuta per arrivare fin qui.. a me personalmente piace, però è da ipocrita dire che lavora duramente.. è una presa per il culo.. cosa fa di lavoro me lo dite? canta ancora? a parte i primi due con le spice non ha fatto altro di rilevante.. ha una catena di abbigliamento.. ok voglio vedere cosa fa REALMENTE.. ( come quando aveva scritto la sua biografia e poi aveva ammesso di non aver mai letto un libro in vita sua.. quindi impossibile che l'avesse scritta a lei..) .. insomma date a cesare quel che è di cesare, brava vittoria che con un pò di fortuna e un pò di talento è giunta dov'é (senza beckham ricordiamoci che faceva la fine delle altre spice..) però d'altra parte non prendiamoci in giro e diciamo che questa ha una vita faticosa..inizio a pensare che forse qui poche sanno cose lavorare veramente!

  33. jess ha scritto:

    Ma poi ognuno potrà pensarla come vuole?una persona non può esprimere la propria opinione che la fan psicopatica di turno ti attacchi. Se a me sta sulle palle a pelle è un problema?che lavori, che sia madre, che canti, che sia stilista a me non dice niente.

  34. Nina ha scritto:

    Premetto che io l'ho difesa ma sono assolutamente una sua grande fan, anzi devo ammettere che anche a me ogni tanto sta antipatica. E aggiungo che ognuno può esprimere la propria opinione ma con testa.
    Io sono d'accordo quando mi dici che ti sta sulle palle a pelle, ma arrivare a dire che deve andare a zappare (e non ricordo chi l'ha detto) o che non ha il diritto di essere stanca o chissà cosa altro mi sembra senza rispetto. È una persona normale e può benissimo essere stanca! Magari è anche stata malata, noi cosa ne sappiamo?
    Come dice lei non si può sempre essere al massimo della forma!

    So da fonti certe che le persone sotto i riflettori sono diverse e lo sappiamo tutti. In privato, con i loro figli e le loro famiglie sono al 90% (non al 100% perché nemmeno io le conosco quindi non posso dirlo) completamente diverse!!

  35. Stronzibus ha scritto:

    1) Sta donna nemmeno allatta, figurati se si alza la notte perché la bambina non dorme
    2) mettere il proprio nome su un abito non significa averci lavorato. Qualcuno l'ha mai vista disegnare o cucire?
    3) dal momento che non cucina, non pulisce e non ha di certo lo stress che hanno tutti i comuni mortali, perché puó permettersi vacanze, massaggi, shopping sfrenato e dio solo sa quant altro, non vedo da dove venga tutta sta stanchezza

    In sunto: STRONZATE. Ha la faccia da drogata perché pensa che vada di moda, basta guardare che facce malaticce, pallide e tristi hanno le modelle dei cataloghi.

  36. Ele ha scritto:

    Ma appunto non venitemi a dire che questa donna è realmente stanca per il LAVORO… Forse chi la difende non ha mai visto donne e bambini con vite estremamente difficili, faticose e dure. Questa donna farebbe si tutto per essere su un giornale!

  37. Judith Kyle ha scritto:

    Invece ti sbagli di grosso, visto che questo non è il posto più adatto non posso parlare, ma farei volentieri una lista dei sacrifici che mia mamma, così come altre fantastiche donne in famiglia, fa ogni giorno per allevare nel migliore dei modi i suoi figli e fare economia per arrivare a fine mese, visto che siamo tutti all'università! Quindi mi dispiace, ma questa frase "Forse chi la difende non ha mai visto donne e bambini con vite difficili" non posso fartela passare! Se in molte di noi l'hanno difesa ci sarà un motivo e posso anche assicurare che per la maggior parte non siamo neanche fans di Victoria, io in primis, ma non per questo punto immediatamente il dito solo perchè è una VIP e secondo voi ha una vita perfetta! Avere soldi non significa di conseguenza non fare un cavolo e non badare neanche alla propria figlia di pochi mesi! Le apparenze ingannano a volte, sapete? -.-

  38. Stronzibus ha scritto:

    Judith, ragazza mia…una madre vera, come la tua, non si puó permettere di volare a destra e a manca per le varie settimane della moda, o di passare ore dall'estetista, perché deve mettere a tavola una famiglia, fare la spesa, pagare le bollette, fare la lavatrice, etc… etc…
    Ti basta come prova che Mrs. Beckam ha un concetto di stanchezza un pó fuori dal reale?

  39. sara ha scritto:

    guarda che le settimane della moda sono il suo lavoro..ci sono donne che riescono a combinare lavoro e casa e non stanno tutto il giorno sui fornelli…altrimenti saremmo ancora nel medioevo

  40. Mez ha scritto:

    Che poi, con tutte le vip che accollano i figli alle tate, che si vedono con i figli una volta sì e mille no, non s'è capito perché ce la si prende solo con Victoria, quando vengono pubblicate le foto della Alba, o della Bullock solo perché sorridono allora sono grandi mamme, dato che Victoria non sorride dite che è triste e che sarebbe da dargli un calcio in faccia? Non ha molto senso sinceramente. La prima foto di Victoria con Harper era magnifica, in quella foto c'era tutto l'amore che può provare per sua figlia, mi da molto di più di qualunque sorriso possa fare alla stampa.

  41. sgugs ha scritto:

    VOI NON SIETE NORMALI xD nemmeno i famigliari di Vic la difenderebbero così a spada tratta! uahuahuahuahauhauauahauhah.. comuqnue.. nessuno la odia.. ma suvvia a me una piena di soldi con tutti i privilegi di sto mondo che dice di essere stanca.. mi fa ridere! non lo metto in dubbio che lo sia, peròòò DAI! (che li avesse prima o meno i soldi non vuol dire proprio nulla.. ora li ha, ha tutte le comodità possibili, quindi lamentarsi è lecito, ma lei mi fa un po' sorridere) poi a che collezioni deve lavorare dai.. tutte ste ex cantanti and co. ch efanno linee di abbigliamento! MA BASTA! FATE QUELLO CHE SAPETE FARE NON ABITI.. MA VABè LEI NON è CHE ABBIA NEMMENO TUTTA STA GRAN VOCE! Che poi davvero voi credete che queste sappiano tenere in mano una matita? MAPPPPERFAVORE!

  42. mrsmacabrette ha scritto:

    Quello che mi stupisce è che nessuno si sia chiesto se avrebbe avuto lo stesso successo se Victoria Beckham fosse rimasta "solo" Adams (o Addams?!).

  43. cupcake ha scritto:

    non posso leggere 42 commenti..dico quindi semplicemente come la penso:
    è bellissima in queste foto e per niente sciupata ( ha partorito quanto..6mesi fa???ed è uno schianto.)
    è una mamma bravissima perchè tiene la sua piccola Harper senza tate al seguito (come il 99% delle star) – di sicuro avrà un aiuto, ma pure noi ce l'abbiamo tra nonne nonni babysitter zie e zii,dai-
    ecco è brava, si gestisce cmq 3 maschietti e una femminuccia piccola, il suo lavoro , il suo essere celebrità, il marito stra fico e la pressione del resto del mondo..
    per me è il TOP!

  44. Becky ha scritto:

    Quoto!

  45. mrsmacabrette ha scritto:

    Beckham è stato uno dei calciatori più forti del Manchester United ed il capitano dell'Inghilterra. Che poi sia finito in USA per soldi (e per accontentare Vic) è un altro conto, ma sicuramente è stato un buon giocatore. Cmq sì…in effetti il matrimonio è stato utile ad entrambi.