Zendaya, ecco cosa le piace di Tom Holland

zendaya tom Zendaya, ecco cosa le piace di Tom Holland

Foto via web

Zendaya e Tom Holland non hanno alcuna intenzione di rivelare la verità sulla natura del rapporto che li lega ma, nella sua ultima intervista, l’attrice ha avuto parole di stima nei confronti del collega e presunto compagno.

La 25enne è la protagonista del nuovo numero di InStyle e, durante l’intervista di rito, ha risposto a questa domanda:  “Ma dimmi, cosa apprezzi di lui come attore e come persona?“.

La risposta sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan:

“Ovviamente ci sono molte cose che apprezzo. Dal punto di vista dell’attore, apprezzo che ami davvero essere Spider-Man. C’è molta pressione: assumi il ruolo di un supereroe ovunque tu vada. Per il bambino che passa, tu sei Spider-Man. Penso che abbia gestito la cosa davvero bene. E vedendolo al lavoro, anche se non è della Vergine, è un perfezionista.”

“Il nostro regista mi ha permesso di restare sul set ogni giorno delle riprese ed è stato davvero bello vedere come si preoccupa così tanto del suo lavoro e di farlo bene. L’ho visto fare una scena di combattimento tutto il giorno, è una cosa davvero estenuante. Faceva una mossa, tornava ai monitor, la guardava e diceva: ‘Posso farlo meglio’. Io avrei detto: ‘Amico, l’hai già fatta bene’. Ma lui vuole che sia tutto perfetto e lo apprezzo davvero per questo.”

“È molto divertente. Molto carismatico, può far sentire chiunque a proprio agio e fare una bella risata e una chiacchierata. Una bella chiacchierata: sembro così inglese.”

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

Scopri di più su...

Timothee Chalamet è sul Time

Jennifer Aniston: “Prima di Friends ho fatto la fattorina”

Jennifer Aniston, pronta a innamorarsi di un uomo comune