Amber Heard è innamorata di una donna

amber heard bianca butti Amber Heard è innamorata di una donna

Foto via web

Non ha mai fatto mistero della sua bisessualità, ma l’aver visto Amber Heard al fianco di Johnny Depp prima e di Elon Musk poi nel corso degli ultimi anni, ci aveva fatto quasi dimenticare questo particolare.

Di recente però è stata ancora una volta una donna a far perdere la testa alla biondina che ha deciso di venire allo scoperto. A otto anni dalla fine della sua relazione con la fotografa Tasya Van Ree, pianta pr0prio per il suo ex marito, nei giorni scorsi Amber è arrivata alla Woman’s March di Los Angeles mano nella mano con la regista Bianca Butti. Le due donne non hanno fatto nulla per nascondersi davanti ai fotografi, ma anzi hanno camminato alla luce del sole, segno che le cose tra le due si stanno facendo serie.

Dopotutto, continuare a nascondere la lovestory era diventato del tutto inutile, lo scorso 14 gennaio il Daily Mail aveva infatti pubblicato in esclusiva una serie di scatti nei quali Amber e Bianca erano immortalate a bordo della medesima automobile, intente a scambiarsi effusioni.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Elijah Wood è diventato papà

Justin e Hailey, coccole su Instagram

Nikki Reed ha realizzato l’anello di Jenna Dewan