Ariana Grande ricorda l’attacco terroristico di Manchester

Ariana Grande Ariana Grande ricorda lattacco terroristico di Manchester

Foto via Zimbio

E’ passato già un anno dall’attentato terroristico avvenuto durante il concerto di Ariana Grande a Manchester.

La cantante ha deciso quindi di ritornare sull’argomento e l’ha fatto attraverso i social dove ha mandato un messaggio a tutte le persone che il 22 maggio del 2017 avevano sperato di trascorrere una serata di festa insieme alla loro beniamina.

 “Oggi sto pensando a voi come ho fatto in tutti gli altri giorni. Vi amo con tutta me stessa e voglio mandarvi tutta la mia luce ed il mio calore per offrirveli in questa giornata.”

Di recente Ariana ha raccontato in un’intervista al Time il suo lungo processo verso l’elaborazione di quanto accaduto un anno fa:

 “Ci sono così tante persone che hanno sofferto e soffrono per quell’episodio. Penso che il processo di rielaborazione non finirà mai, ma non voglio dare troppo potere all’attacco terroristico. E’ un qualcosa di così negativo, in assoluto la il lato peggiore dell’umanità intera, per questo motivo ho cercato di reagire. L’ultima cosa che vorrei è che i miei fan, vedendo succedere una cosa del genere, pensino che il terrorismo abbia vinto.”

“Mi piacerebbe riuscire a fare dell’altro per sistemare le cose. Ogni giorno pensi che col tempo sarà più semplice parlarne, che farai pace con quanto è successo, aspetto ogni giorno che arrivi finalmente la pace, ma è ancora molto doloroso.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Ariana Grande: kamikaze al concerto di Manchester