Ben Affleck trionfa anche ai DGA Awards

gossipersben Ben Affleck trionfa anche ai DGA Awards

Foto: © WENN / kikapress

Ben Affleck non sarà stato nominato tra i migliori directors agli Oscar, ma le sue doti di regista sono già state ampiamente riconosciute altrove.

Per esempio in occasione della 65esima edizione dei Directors Guild Awards, organizzata lo scorso sabato a Los Angeles.

Ancora una volta Ben ha deciso di rendere omaggio alla moglie Jennifer Garner durante il suo discorso di ringraziamento:

“Vorrei ringraziare mia moglie, la persona migliore del mondo. Ti amo”, ha dichiarato di fronte al pubblico presente. “Non ho bisogno di leggere sul gobbo il perché del mio ringraziamento. Ti voglio ringraziare semplicemente perché ti amo.”

Nonostante il suo lavoro con “Argo” sia stato lodato in lungo e in largo, Affleck non si sente ancora un regista al 100%:

“Ho lavorato davvero, davvero sodo per cercare di diventare il miglior regista che potessi essere. Non penso che questo mi renda un vero regista, ma sicuramente sono sulla buona strada.”

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Ben Affleck trionfa anche ai DGA Awards”

  1. elena ha scritto:

    Non capisco perchè non abbiano ancora prodotto i Ben Affleck per tutte le donne del mondo e solo per la Garner, cosa aspettano?

  2. liolà ha scritto:

    Eppure quando si sono sposati non ero molto convinta del matrimonio, in quanto lei era in attesa della prima figlia. Pensavo che si sarebbe comportato come con la Lopez, ma sono felice di essermi sbagliata.
    Inoltre è anche un grande lavoratore…….che dire tantissimi auguri e tanti bei films.

  3. miky ha scritto:

    Io adoro quest'uomooo!!!<3<3
    Che invidia:@

  4. lara ha scritto:

    Con quella barba sta male.

  5. annalisa ha scritto:

    ancora mi chiedo come mai l'academy nn abbia preso in considerazione argo x la cinquina come miglior film?! ma ben li sta facendo ricredere a suon di premi! 😀

Scopri di più su...

Jennifer Lopez, relax con i gemelli

Jennifer Garner non è più single

Jennifer Lopez è un sogno per il Global Citizen Vax Live