Beyoncé bandisce i fotografi dai suoi concerti

beyonce Beyoncé bandisce i fotografi dai suoi concerti

Beyoncé al Super Bowl

Dopo l’esibizione al Super Bowl dello scorso Febbraio, Buzzfeed aveva postato sul web alcune foto in cui Beyoncé non era uscita troppo bene.

Durante la performance sul palco i fotografi delle varie testate avevano fatto il loro lavoro e, ovviamente, non si può essere fighe in tutte le foto che ci vengono scattate durante un concerto.

Io lo so, voi lo sapete, ma la cantante non aveva apprezzato e tramite il suo agente aveva chiesto ai vari siti web di rimuovere determinate immagini.

In tutta risposta Buzzfeed aveva pubblicato l’email ricevuta dal team di Beyoncé invece di cancellare le foto “incriminate”. Uno smacco vero e proprio, al quale si aggiunge il fatto che è stata proprio la richiesta dell’agente a dare risalto a quelle foto, che probabilmente sarebbero passate inosservate se non fosse successo questo trambusto.

Queen B ha trovato un’altra soluzione per i concerti del suo tour: niente fotografi professionisti, solo un fotografo ufficiale che poi sceglierà alcuni scatti da inviare alle varie agenzie e testate giornalistiche.

Geniale! O no? Il team di Beyoncé non ha pensato alle migliaia di fotografie che vengono scattate dai fans durante ogni show, sia con le fotocamere (in teoria non permesse) che con i telefonini. E’ probabile che le agenzie fotografiche acquistino queste foto non professionali pur di avere qualcosa in più in mano.

Qui sotto ecco una foto del concerto della cantante domenica sera ad Amsterdam. Si dice che quelli delle prime file siano scomparsi in circostanze misteriose…

beyo Beyoncé bandisce i fotografi dai suoi concerti

Beyoncé ad Amsterdam

Ti potrebbero interessare anche...

26 commenti

26 commenti a “Beyoncé bandisce i fotografi dai suoi concerti”

  1. elena ha scritto:

    Mi sembra un'esagerazione questa delle foto. pensavo fosse molto sicura di sè ma con questa storia mi fa dubitare fortemente

  2. Sgugs ha scritto:

    concordo… cioè, è normale non venire bene in alcune foto se stai cantando e tutto il resto.. non è che solo perchè circolano foto dove fa smorfie, diventa automaticamente una cessa -.- ESAGERATA CHE E'!

  3. summy ha scritto:

    ma ti pare che uno va ad un concerto e non può neanche fare una foto? e tutto questo perchè lei vuole apparire figa in ogni dove e ogni come? ma per favore! è umana anche lei, come può prendersela tanto per delle foto del genere! secondo me dovrebbe prendersi un filino meno sul serio perchè a fare così finisce per risultare un pò altezzosa!
    comunque la seconda foto mi ha fatto rotolare dalle risate!xD

  4. mary ha scritto:

    ma si rifferiva ai fotografi professionisti

  5. summy ha scritto:

    io mi riferivo al fatto che in teoria le fotocamere ai concerti non sono permesse, è una cosa da pazzi!

  6. elenab ha scritto:

    beyoncè resta bella e brava comunque.

  7. Mez ha scritto:

    Ovviamente le deve apparire sempre super figa, perché fondamentalmente sa di non essere sto granché di bellezza e quindi arriva a questo punto.
    No, inutile che commentate dicendo che sono invidiosa, perché se devo essere invidiosa lo sono con VIP di tutt'altro calibro che anche da struccate fanno la loro porca figura, non di Beyonce.

  8. badu ha scritto:

    invidiosa….

  9. Mez ha scritto:

    Appunto 😉

  10. suzanne ha scritto:

    la dimostrazione che i soldi e la fama ti rincoglioniscono il cervello…come vorrei che andasse a zappare la terra….

  11. Helas ha scritto:

    Concordo! Che poveracciata infinita….

  12. maat ha scritto:

    oddio io pensavo che la foto a destra fosse un fotomontaggio! ahahahah….. ma dai B sei supergocca e milionaria, fattela na risata!

  13. Deborah ha scritto:

    Beh ha ragione, come fanno con Katie Holmes, i fotografi sono proprio iene pubblicano solo quello che va bene a loro….anche io nei suoi panni mi sarei arrabbiata, la seconda foto è pietosa (anche se è da scompisciarsi dalle risate ) xD

  14. sima88 ha scritto:

    Da una parte la capisco, non vorrei mai che le mie foto peggiori circolassero per il web, ma dall'altra, sono solo foto e come dice Josie, probabilmente se non avesse chiesto la rimozione dai siti, sarebbero passate inosservate.. Comunque Beyonce esagera non volendo fotografi, ma anche voi nel dire è dire che dovrebbe andare a zappare la terra per aver peccato di vanità, stiamo parlando di una cantante di talento non di una velina!!

  15. la verita ha scritto:

    questa donna è ossessionata da se stessa..di un narcisismo assoluto..notare come nelle foto non passate sotto photoshop sia bassa e tracagnotta…evidentemente sa che senza i ritocchi sicuramente non è perfetta..una di quelle non belle al naturale ma solo con photoshop, guaine modellanti cerone in faccia e parrucca…non è certo la theron..

  16. sara ha scritto:

    semplicemente l hanno ritratta per com è nella realtà e cioè un tappo tozzo..con gambe corte e ciccione e culone …i suoi maghi di photoshop non hanno fatto in tempo ad allungarla e smagrirla e appare per come è veramente… ci credo che si è arrabbiata..me l immagino mentre in una crisi di nervi straccia le foto!!voi che la difendere non siete obiettivi

  17. bibi ha scritto:

    ma voi credete a tutto questo veramente??

    vi rendete conto che è impossibile non farsi fotografare durante i concerti?? poi quelli delle prime file scomparsi ahahahahahahah

    complimenti, questo post è degno del naso finto stacca e attacca di M.Jackson! XD

  18. Josie ha scritto:

    Riguardo a quelli delle prime file scomparsi… se non era chiaro sappi che si trattava solo di una battuta 🙂

  19. sabina ha scritto:

    E’ ovvio che queste star non sono sicure di se stesse come sembrano. Tra foto modificate al pc, parrucchieri, truccatori, chirurghi e personal trainer se non dovessero essere perfette vanno in tilt mentale.

  20. vileggosempre ha scritto:

    Muaaahaahahaahaha! Non riesco a smettere di ridere guardando la seconda foto!!!!! AAAHAAHAHAHAHA!!!!!! Che mal di pancia!!!

  21. britishgirl ha scritto:

    Devo precisare che io non la sopporto questa ragazza e mai mi andrà a genio….cmq sono d'accordo con il fatto che si sente talmente insicura da non permettere ai fotografi di non partecipare ai suoi concerti….cmq cosi dimostra quello che è, una celebrità viziata e senza rispetto per il lavoro degli altri…a dimostrazione che si mette anche a fare la cover di Black to back di Amy Winehouse senza chiedere il permesso a nessuno visto che lei e suo marito si sentono padroni del mondo….concentrata su sè stessa…..deve solo ringraziare il fatto che ha sposato un uomo potente perchè se no a quest'ora era si a zappare…..

  22. Vale ha scritto:

    A me è sempre piaciuta parecchio, ma sta cominciando a darsi delle arie da diva esagerate, in puro stile J.Lo… -_-

  23. Cri ha scritto:

    Ma che cosa è la riga che vedo nella gamba sinistra della seconda foto??? che ridere… non sembra nemmeno lei!!!!

  24. Jess A. ha scritto:

    E' bravissima come artista..Però dovrebbe capire che a ballare così il corpo durante gli scatti appare deformato..E' NORMALEEE! Tutto ciò mi sembra mooolto esagerato .-.

  25. together ha scritto:

    Con questa sua scelta, sta rasentando i limiti dell'assurdo. Prima di tutto, quelli lavorano e mi sembra esagerato togliergli del lavoro solo per i suoi capricci. Ma pensa mica di essere perfetta? Perchè se così fosse, avrei qualcosa da dire a tal proposito…

  26. sora cesira ha scritto:

    mah, a me beyoncè piace, ma sicuramente avrebbe fatto molta più bella figura ridendoci su con autoironia. anche perchè è ovvio che le smorfie renderebbero cessa pure miss mondo, ma si tratta di un'immagine alterata per cui non c'è nulla di sconcertante.

Scopri di più su...

Beyoncé e Jay-Z innamorati (?) a Portofino

Beyoncé e Jay-Z: ma quale crisi?

Beyoncé trascorre il tempo libero in famiglia