Chris Brown entrerà in rehab

chris brown twitter Chris Brown entrerà in rehab

Foto: © WENN / kikapress

Chris Brown entrerà in rehab in seguito al suo ultimo arresto avvenuto nel weekend.

“Chris verrà ricoverato in una clinica”, ha dichiarato il portavoce del cantante. “Il suo obiettivo è quello di ritrovare lucidità dopo i suoi comportamenti, in modo da poter tornare a concentrarsi sulla sua vita e sulla sua carriera da un punto di visto più sano.”

Il 24enne Brown e la sua guardia del corpo Christopher Hollosy sono stati arrestati nel weekend dopo una rissa fuori da un hotel di Washington DC.

Per il cantante anche una rissa può essere sufficiente per farlo finire dietro le sbarre: Chris si trova ancora in libertà vigilata dopo il brutto episodio di violenza contro l’ex fidanzata Rihanna, risalente al 2009.

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Chris Brown entrerà in rehab”

  1. marco ha scritto:

    Quale rehab e rehab. Alla gente così servirebbe qualche mese in prigione. Comiciamo a togliere i diversi privilegi a queste persone che fanno tanto le star.

  2. mez ha scritto:

    A me sinceramente me ne può fregare di meno se entra o no in rehab, è una persona così piccola e inutile che è tempo perso parlarne. Da persona a persona però gli auguro di ritrovare un comportamento sano, giusto per non sentire della solita star morta di overdose e quant'altro.

  3. realsummy ha scritto:

    Robert Downey Jr è uscito da quel tunnel di droga, alcool e risse solo con 3 anni di prigione.. direi che è il caso di fare la stessa cosa.

  4. maya ha scritto:

    BUTTATE VIA LA CHIAVE

  5. Livilla ha scritto:

    Andare in una rehab presumibilmente lussuosa sarà quasi una vacanza per lui, di certo non cambierà nulla. Concordo che ci vorrebbe il carcere e gli farei fare qualche lavoro di fatica per realizzare qualcosa di utile alla società, perchè oltre tutto mi sembra anche un viziatello che si crede chissà chi.

  6. *Cla* ha scritto:

    Un modo come un’altro per evitare di andare dietro le sbarre. Il lupo perde il pelo ma non il vizio.

  7. omy:) ha scritto:

    chris è il mio cantante preferito…..e sinceramente deve cambiare comportamente….se va avanti va a finire che ammazza qualcuno…fio calmati!!!! 😮

Scopri di più su...

Chris Brown commenta la foto hot di Rihanna

Rihanna: “Pensavo di poter cambiare Chris Brown”

Sparatoria al party di Chris Brown