Drew Barrymore si sposerà il prossimo giugno

will drew Drew Barrymore si sposerà il prossimo giugno

Foto: ©TheGossipers.com/West Hollywood/kikapress

Alla fine il fidanzamento ufficiale di Drew Barrymore non durerà molto. Come ha confermato E! News, l’attrice convolerà a nozze con il fidanzato Will Kopelman in un futuro non troppo distante.

La coppia ha rivelato che le nozze si terranno il prossimo 2 giugno e la location scelta sembra essere la tenuta dell’attrice a Montecito.

“Vuole una cerimonia personale e intima”, ha dichiarato una fonte vicina a Drew. “Vuole fare le cose per bene, circondata da amici e parenti.”

La fonte sembra anche confermare la presunta gravidanza della Barrymore, notizia che non è mai stata confermata – ma neanche smentita! – dalla diretta interessata.

“Vuole sposarsi prima che il suo pancione diventi troppo grosso e in ogni caso vuole sposarsi prima di partorire.”

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Drew Barrymore si sposerà il prossimo giugno”

  1. sgugs ha scritto:

    magari è la volta buona… ste star che dopo uno o più mattrimoni falliti continuano a sposarsi, mi fanno ridere! ( e dico star perchè, ok di sicuro lo fanno anche i comuni mortali, ma personalmente non conosco persone risposate, più e più volte)

  2. sima88 ha scritto:

    Congratulazioni, sia per le nozze che per il bimbo in arrivo!! lei mi è sempre piaciuta.. adorabile

  3. alessia ha scritto:

    a che quota sta? terzo o quarto sì? non me lo ricordo! ma glielo hanno detto alle star che possono stare insieme anche senza sposarsi? o così non fanno abbastanza soldi forse… per carità anche io adoro drew barrimore ma questi matrimoni da buisness non li sopporto proprio

  4. alessia ha scritto:

    *business scusate… 😛

  5. miss ha scritto:

    quante volte si è sposata questa?? cmq speriamo che per una volta vada bene.. anche se non ci giurerei…

  6. sgugs ha scritto:

    questa è la terza. infatti non capisco, cioè credono davvero nel matrimonio? dopo essersi sposate più volte o anche semplciemente dopo aver divorziato una volta? FORSE LE PERSONE DOVREBBERO RIVEDERE IL SIGNIFICATO DELLA PAROLA "MATRIMONIO"