E’ finita tra Hilary Duff e Mike Comrie

comrie duff E finita tra Hilary Duff e Mike Comrie

Foto: © WENN / kikapress

I Golden Globes hanno mandato in secondo piano una notizia piuttosto importante come quella della separazione tra Hilary Duff e Mike Comrie.

Dopo tre anni e mezzo di matrimonio e un figlio insieme, la cantante e l’ex giocatore di hockey “hanno deciso di comune accordo di separarsi”, anche se ovviamente “rimarranno ottimi amici e continueranno ad essere parte delle rispettive vite.”

duffnye E finita tra Hilary Duff e Mike Comrie

Foto: © Hilary Duff / Twitter

La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno, ad un paio di settimane dal Capodanno che i due hanno passato insieme (foto sopra) e a meno di due anni dalla nascita del piccolo Luca.

Ora per arrivare al divorzio è solo una questione di tempo e fonti vicine alla ex coppia hanno rivelato alla stampa che Hilary e Mike hanno già optato per una custodia congiunta del bimbo.

Dopo l’annuncio della separazione la Duff ha voluto lasciare un messaggio su Twitter diretto ai suoi fans: “Io e Mike siamo seduti qui e apprezziamo tutti i vostri auguri e la vostre gentilezze”, ha scritto. “Non è stata una giornata facile, ma la stiamo superando insieme.”

Che ne pensate di questa ennesima separazione? Ve l’aspettavate?

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “E’ finita tra Hilary Duff e Mike Comrie”

  1. Denise ha scritto:

    Questa non me l'aspettavo!!!!!!!
    Mi spiace perché credevo che Hilary fosse diversa dalle altre star, ma a quanto pare anche lei si è sposata con una certa leggerezza…

  2. Dolo ha scritto:

    no scusa cosa ne sai..perchè tutti quelli che divorziano vuol dire che si sono sposati con leggerezza????

  3. Denise ha scritto:

    Ovviamente non so nulla, ma visto che non è successo nulla di particolare (tradimenti ecc) e sono ancora amici, a me non sembra normale allontanarsi dopo 3 anni di matrimonio e un figlio di 2

  4. alessia ha scritto:

    io però ricordo che mesi fa uscì la notizia che già avevano passato una crisi…. magari già era nell'aria da mesi… certo come dici tu dispiace perchè hanno un bimbo piccolo….

  5. Dolo ha scritto:

    anche questo è vero..però è pure vero che non possiamo veramente sapere cosa è successo davvero nell'intimo della coppia…

  6. clar ha scritto:

    Quoto! 3 anni di matrimonio.. questa crisi quando è cominciata??Se è cominciata subito dopo il matrimonio vuol dire che si son sposati con leggerezza, senza pensare al vero significato della cosa, non del matrimonio in se, ma della convivenza… con tutte le cose negative e positive che comporta). Se la crisi è cominciata da pochi mesi mi viene da dire… "wow, avete lottato molto per far funzionare questo matrimonio" 😉

  7. eva ha scritto:

    Sicuramente no, però è anche vero che se ne sentono tante di storie "si conoscono da 1 anno, fanno bimbo e poi dopo 1anno divorziano" …boh sn argomenti troppo delicati… Ogni storia e diversa, ma sta di fatto che a mio parere nn guasterebbe frequentarsi un attimo in più prima di mettere al mondo 1 figlio…

  8. lola ha scritto:

    esatto ma in America hanno questa fretta nello sposarsi e nel far subito una famiglia presto.. a me spaventa.. a me spaventa.. certo ci possono stare le eccezioni ma mi sembra di capire che è un'abitudine

  9. Sara ha scritto:

    sì. Se ti sposi e ti separi dopo tre anni e un bambino non è normale. Ci si dovrebbe sposare solo dopo ANNI di rapporto e di conoscenza e con la consapevolezza che sarà per sempre, vip o no.

  10. goldie ha scritto:

    non melo sarei mai aspettata..sembrava andassero d'amore e d'accordo..sembrava appunto..

  11. leah ha scritto:

    mamma mia, con un bimbo di soli 2 anni che crescerà senza nemmeno ricordare cosa significa avere una famiglia unita. Che amarezza! Io continuo a pensare che certe persone invece di combattere con le unghie e con i denti per la propria famiglia preferiscano prendere la strada più semplice del divorzio. In queste decisioni ci vedo molto egoismo e poco altruismo nei confronti dei propri figli.

  12. Claudia ha scritto:

    Scusa, ma non credo proprio che il divorzio sia la scelta più semplice. Anzi… essendoci passata, ti assicuro che è assolutamente dolorosa e ti lascia ferite profonde che non si rimarginano facilmente. Con un figlio è sicuramente più complicato, ma non dite che la separazione e il divorzio siano le scelte più semplici. A volte è più semplice ingoiare, sopportare, farsi sopraffare dalle circostanze e andare avanti per comodità.

  13. clar ha scritto:

    Per te persona normale si. Hai sicuramente ragione, a maggior ragione perché dici di esserci passata. Ma per loro, gente famosa con soldi, credo sia veramente la strada più facile, hanno molte più opportunità per ricominciare una relazione e per svagare, possono lasciare i figli ai babysitter, possono uscire ogni sera senza aver paura di spendere soldi, etc. Che poi ogni persona sia diversa non lo metto in dubbio, ma è un dato di fatto che occhio non vede cuore non duole, se ci si distrae meglio ancora. Se dovessi lasciarmi col mio ragazzo dopo anni e anni di relazione starei di merda se non sapessi come svagare, tutto il giorno in casa, etc. Avendo interessi, lavoro, amici e tante altre opportunità per liberare la mente è "meno difficile". Figurati per loro!!! Quando si parla di divorzio come strada facile credo che non ci si riferisca in generale, ma al mondo dello spettacolo nello specifico.

  14. mrsmacabrette ha scritto:

    I divorzi così amichevoli (tipo quello Bloom-Kerr) mi lasciano ancora più perplessa di quelli in cui litigano. Boh, forse è segno di maturità da un lato, ma io mi chiedo…con un figlio di 2 anni e senza grossi litigi, che senso ha una separazione amichevole? Boh,,,

  15. Lory ha scritto:

    Non me l'aspettavo nemmeno io!!
    Riguardo al discorso della leggerezza nello sposarsi non saprei che dire… E' vero che divorziare non è sicuramente facile, ma è anche vero che qui al minimo pelino che tira subito ci si separa, conosco tante storie del genere anche tra persone "comuni" e davvero in certi casi SEMBRA che le cose vengano prese un po' sotto gamba, proprio non saprei come esprimermi… Ovviamente come al solito chi ci va di mezzo di più sono i figli…

  16. Giusy ha scritto:

    vi
    ricordo che sono stati 3 anni insieme da sposati,ma stavamo insieme già
    dal 2007! e cmq la Duff non perchè ha divorziato si vede che prende
    tutto con leggerezza,anzi hanno deciso che cresceranno Luca insieme,e
    che quindi è un divorzio amichevole,chissà se magari tra qualche tempo
    torneranno assieme!

  17. annalisa ha scritto:

    never saw this coming …nel loro caso veramente..sn rimasta male. sembravano così semplici e uniti…ma va così a Hollywood l'amore pare finire relativamente presto….xò a vederli così paiono due ragazzi con la testa sulle spalle e spero che sapranno essere buoni genitori per il bimbo.

  18. Olimpiagirl ha scritto:

    Queste star che si separano poi dichiarano "continueremo sempre ad amarci" -non è il loro caso, ma quasi- ma mi chiedo perchè si separino, perchè è finita la magia dei primi anni di matrimonio? Forse credono che l'amore sia come quello dei film in cui recitano… Davvero non capisco, soprattutto quando ci sono di mezzo dei bambini

  19. tiffany ha scritto:

    concordo pienamente

  20. greenteaorchid ha scritto:

    non me l'aspettavo proprio però non giudico

  21. Penny ha scritto:

    Ma lol..
    Hilary un paio di settimane fa aveva anche dichiarato di volere un altro bambino con Mike non adesso ma in futuro.. mah.. spero che non sia una mossa per fare pubblicità al suo nuovo album! ma non credo che Hilary farebbe mai una cosa così! 😉

Scopri di più su...

Steve Howey di Shameless divorzia

Ben Affleck parla del divorzio da Jennifer Garner

Pamela Anderson e Jon Peters divorziano