Hailey Baldwin festeggia un anno dalla proposta di matrimonio

justin Bieber Hailey Baldwin Hailey Baldwin festeggia un anno dalla proposta di matrimonio

Foto: @ Instagram/ Hailey Baldwin

Ebbene sì, anche se sembra essere successo ieri, è già passato un anno dalla proposta di matrimonio a sorpresa di Justin Bieber a Hailey Baldwin.

Esattamente dodici mesi fa, la coppietta ci aveva sorpreso con l’annuncio del fidanzamento, arrivato in maniera del tutto inaspettata durante una vacanza alle Bahamas, pochissimo tempo dopo l’inizio della loro relazione.

Nel weekend è stata proprio la signora Bieber a celebrare questo importante anniversario e l’ha fatto condividendo sui social un messaggio destinato al suo maritino:

“Un anno fa ho detto sì alla proposta di essere la tua migliore amica per la vita e oggi posso dire di non averti mai amato così tanto… Grazie a te la vita mi regala ogni giorno qualcosa di bello, il mio cuore sarà tuo per sempre. Questo è imparare e crescere insieme.”

Come senz’altro ricorderete, Hailey e Justin sono passati al livello successivo a settembre, giurandosi amore eterno davanti allo Stato di New York. La coppia è intenzionata a celebrare il suo grande giorno con un mega party, ma a quanto pare il momento giusto non è ancora arrivato.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

James Van Der Beek festeggia i 10 anni di matrimonio

Un anno di matrimonio per Zoe Kravitz e Karl Glusman

Dylan Sprouse e Barbara Palvin festeggiano due anni d’amore