Il cast di Noah a Londra per la premiere

Cover Il cast di Noah a Londra per la premiere

Foto: @ Ash Knotek©Snappers

Ieri sera il cast di Noah era a Londra per la premiere inglese della pellicola che negli Stati Uniti, durante lo scorso weekend, ha già incassato cifre da record.

Per l’occasione la produzione ha scelto di stravolgere il classico red carpet, trasformando la passerella in un mare in tempesta con tanto di scoglio, uno sfondo perfetto per scattare le classiche foto di rito.

Inevitabilmente gli occhi dei fotografi e dei fan erano tutti per le due protagoniste femminili Emma Watson e Jennifer Connelly.. Le due attrici hanno voluto distinguersi puntando una su un abito bianco e morbido, ma allo stesso tempo aderente lungo i fianchi, e l’altra sul fascino misterioso del nero, impreziosito da una cascata di piume e che ricoprivano l’intera gonna.

A supportare Russell Crowe  – il Noè del film – un raggiante Hugh Jackman approdato alla premiere da solo, senza la moglie Deborra-Lee al suo fianco.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Il cast di Noah a Londra per la premiere”

  1. ledger91 ha scritto:

    Questo film mi ispira tantissimo!! Emma poi, sempre bella ed elegante come al solito 😀
    E che gambe! Complimenti 🙂

  2. Danielle ha scritto:

    Emma è veramente deliziosa e poi quell'abito le sta un incanto. Jennifer Connell è una donna molto bella ma trovo che quell'abito non la valorizzi neanche un po'.

  3. Vileggosempre ha scritto:

    Emma è diventata davvero una bella donna (me la ricorderò sempre nel primo Harry Potter, ch'aggia fà…) e Hugh è sempre un bel vedere, con quella barbetta sale-e-pepe poi… Mi piacciono tutti, tranne Russel Crowe che adoravo dai tempi del gladiatore ma poi ho scoperto essere uno str***o di prima categoria e mi è sceso parecchio di punti!

  4. *Cla* ha scritto:

    Emma veramente bella, bellissimo l'abito che le sta d'incanto, trucco e acconciatura davvero azzeccati, direi perfetta! anche Jennifer Connell è davvero bella, ma anche a me non piace troppo l'abito, il trucco invece è fantastico. I maschietti che dire, Hugh io lo adoro, sono di parte, però anche Crowe si è rimesso un po' in sesto.

  5. Ely26 ha scritto:

    Anche io come ledger91 penso che il film sia parecchio interessante,Aronofsky fino ad ora non ne ha sbagliato uno (secondo il mio gusto).Emma é proprio bell e fine con quell'abito,meravigliosa Jennifer Connely outfit escluso : non le rende giustizia.Hugh Jackman é stupendo,Russell Crowe lo vedo meglio di altre volte.

  6. eFFy ha scritto:

    Emma che bella che sei! <3

Scopri di più su...

James Franco ha un nuovo tatuaggio?

Calvin Harris ha raggiunto Taylor Swift a Londra

Victoria Beckham regina di stile secondo gli inglesi