Jamie Dornan contro i paparazzi per Keira Knightley

jamie1 Jamie Dornan contro i paparazzi per Keira Knightley

Jamie e Keira ai tempi della loro storia

Oggi lo conosciamo per il suo ruolo in “Once upon a time” e per aver ottenuto la parte di Christian Grey nel film di “Cinquanta sfumature di grigio”. Quello che molti di voi probabilmente non ricordano è che tra il 2003 e il 2005 Jamie Dornan ha fatto coppia con una giovanissima Keira Knightley.

E’ durante la sua relazione con l’attrice, allora già famosa grazie a “La maledizione della prima luna”, che Jamie ha imparato a conoscere la stampa e i paparazzi.

“Stare con Keira mi ha aiutato a capire quanto può essere marcio questo mondo”, ha rivelato di recente. “Una ragazza così giovane che viene seguita per strada… non c’è niente di positivo in tutto ciò.”

“Nessuna persona sana di mente vuole diventare famosa per questo. Odio quando la gente ti dice che è quello che vai a cercare facendo dei film. No, quello che cerco è un lavoro, è guadagnare soldi per fare ciò che amo. Non chiedo certo di essere seguito giorno e notte da un paparazzo del ca**o!”

E così Dornan riapre l’annoso dibattito sui paparazzi e il gossip, a mio avviso un piccolo prezzo da pagare per i tanti – tantissimi – lati positivi dell’essere attori famosi e di successo.

Voi che ne pensate?

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Jamie Dornan contro i paparazzi per Keira Knightley”

  1. Daniela ha scritto:

    Penso che dovrebbero smettere di lamentarsi di "quei cattivoni" di paparazzi (tra l'altro anche loro persone che cercano di fare il loro lavoro per guadagnare meno della metà di un attore). Commento fuori luogo secondo me!

  2. gio88 ha scritto:

    posso capire quelli come britney spears che erano perseguitati dai paparazzi , però per la maggior parte è davvero un giusto compromesso visto la vita di lusso che fanno! si beccano milioni (che credo già quello gli sistemerebbe a vita)per tipo 2-3 mesi al massimo di recitazione a film e più un paio di settimane di promozione , otlretutto si sa molto spesso sono proprio le star che traggono vantaggi dal gossip attorno a loro

  3. Ely26 ha scritto:

    Non sono d'accordo sulle parole di Jamie Dornan : non é mica paparazzato ogni giorno!Ci sono altri personaggi celebri molto piú paparazzati di lui!Inoltre é da mettere in conto di essere seguiti dai fotografi quando si raggiunge una certa notorietà.

  4. eFFy ha scritto:

    In effetti non ha mica scoperto l'acqua calda!
    questa cosa dei paparazzi è risaputa da secoli ormai, se vuoi diventare famoso sai a cosa vai incontro, poi non credo che lui sia così perseguitato, ora forse un po' di più per 50 sfumature ma prima io nemmeno lo conoscevo…

Scopri di più su...

Jemima Kirke “Jamie Dornan sembra una scultura”

Dakota Johnson è tornata a New York

Dakota Johnson innamorata a New York