Jeff Garlin licenziato dal set di I Goldberg

Jeff Garlin  Jeff Garlin licenziato dal set di I Goldberg

Foto via web

Dopo la morte di George Segal, la sit-com I Goldberg perde un altro dei suoi protagonisti, si tratta di Jeff Garlin che è stato appena licenziato in tronco.

L’attore infatti ha lasciato il set in maniera definitiva dopo le accuse delle scorse settimane, quando, in seguito ad alcune indagini interne condotte dall’ufficio risorse umane, è venuto a galla che l’attore abbia perpetrato una condotta poco professionale sul set. Secondo alcuni testimoni, infatti, il 59enne avrebbe “contribuito a una cultura del lavoro umiliante, oltre ad essere impegnato in uno schema di condotta verbale e fisica sul set che ha messo a disagio le persone”. Queste le parole usate sul sito Deadline per raccontare la faccenda.

Un articolo apparso su Vanity Fair, invece, spiega che, nonostante tutto, Jeff sarebbe sempre riuscito a cavarsela, mostrandosi come un “orsacchiotto” e minimizzando la sua condotta negativa.

Dopo un paio di settimane di indagini, però, il verdetto della produzione si è rivelato implacabile: l’attore dovrà lasciare il set immediatamente e senza alcuna possibilità di remissione, dopo ben 8 anni di carriera nei quali ha interpretato il ruolo del capofamiglia Murray.

 

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.