Jim Carrey, le accuse della fidanzata suicida

Jim Carrey Jim Carrey, le accuse della fidanzata suicida

Foto via web

E’ una tempesta violentissima quella che sta per irrompere nella vita di Jim Carrey, l’attore protagonista di pellicole comiche come “Ace Ventura” e “Scemo e Più Scemo”, ma anche per film più commoventi come “The Truman Show”.

Dopo la tragica dipartita della sua fidanzata Cathriona White, morta suicida nel 2015 a soli 28 anni, è spuntata una lettera shock, ritrovata di recente sul pc della ragazza.

La lettera, pubblicata nei giorni scorsi su People, è rivolta proprio all’attore e rivela dettagli che, se confermati, potrebbero portare conseguenze pesantissime sulla sua vita e sulla sua carriera.

 “Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere e abusi.” scriveva Cathriona nel 2013, due anni prima di assumere il mix letale di farmaci con quale si è congedata dalla vita “Hai fatto anche molte cose belle per me e te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. Pensavo di aver conosciuto il Doctor Jekyll, invece ho trovato Mr Hyde.”

Dopo la pubblicazione della lettera, Carrey ha preferito trincerarsi dietro il silenzio, dopotutto già in passato aveva negato ogni sua responsabilità dietro la morte della makeup artist irlandese.

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

La fidanzata di Jim Carrey si è suicidata