Julianne Moore in prima linea contro le armi negli USA

Julianne Moore Julianne Moore in prima linea contro le armi negli USA

Foto via Justjared

54 anni ed un fascino che non accenna minimamente a tramontare, lunedì sera Julianne Moore ha fatto sfoggio di tutta la sua innata eleganza in occasione della Mademoiselle Prive Exhibition organizzata a Londra da Chanel.

Per l’occasione la star di “Still Alice” ha sfoggiato un completo firmato proprio dalla casa di moda francese e puntato su un makeup minimal che metteva in risalto gli occhi.

Nei giorni scorsi Julianne ha lanciato la Everytown Creative Council, una campagna che punta ad ottenere un maggior controllo nella compra-vendita delle armi:

 “Come cittadina americana posso dire che siamo tutti sconvolti ed addolorati per la perdita di vite umane e per l’ aumento quotidiano di violenza armata nel nostro paese. ” ha scritto l’ attrice in un comunicato stampa arrivato all’ indomani dell’ ultima strage in un college dell’ Oregon “Noi crediamo che il secondo emendamento e la sicurezza nell’ uso delle armi si escludano a vicenda e come comunità creativa vogliamo fare tutto il possibile per la sicurezza dei nostri concittadini, perciò speriamo che anche altra gente si unisca a questo movimento.”

Le parole della star dai capelli rossi non sono state spese a vuoto, tante sono già le celebrity che hanno sposato la sua causa, da Kim Kardashian e Jennifer Lawrence, da Ellen DeGeneres a Reese Witherspoon, solo per citarne alcuni.

Ti potrebbero interessare anche...

1 commento

Un commento a “Julianne Moore in prima linea contro le armi negli USA”

  1. Ely27 ha scritto:

    Sono ovviamente d’accordo sul maggior controllo sulla compravendita delle armi.
    Julianne é una grande attrice e una donna intelligente e bellissima; il completo sarà anche Chanel ma non mi fa impazzire.

Scopri di più su...

Julianne Moore tuona contro la legge americana sulle armi