Katherine Heigl da “Grey’s” a “Five Killers”

ashton katherine Katherine Heigl da Greys a Five Killers

Continuano a Nizza le riprese di “Five Killers”, la commedia d’azione che abbiamo usato come scusa per vedere Ashton Kutcher senza maglietta non una ma ben due volte. Sul set francese è arrivata ora anche la protagonista femminile del film, Katherine Heigl, che ovviamente avrà una qualche relazione amorosa con Ashton.

L’attrice di “Grey’s Anatomy” lavora ormai sul grande schermo da qualche anno e, nonostante i rumors che la vogliono fuori dal telefilm al più presto, Katherine ha dichiarato di non conoscere ancora le sorti del suo personaggio. Se Izzie Stevens lascerà il Seattle Grace sarà infatti unicamente una decisione degli autori, dato che Katherine ha dichiarato di poter lavorare a “Grey’s” durante l’anno e realizzare film nel periodo estivo: “Sono più che felice di fare questo compromesso. Non so se lo vorrò fare ancora tra cinque anni, ma per uno o due posso farcela senza problemi.”

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Katherine Heigl da “Grey’s” a “Five Killers””

  1. Tutyna ♥ ha scritto:

    Wow, loro due che lavorano insieme.. appena esce nelle sale italiane corro a vederlo!! Ashton e Katherine che mi piacciono tanto.. 😛

  2. ♫giuly_fan_scatena ha scritto:

    W KATHY!! e basta con sti falsissimi rumors sul fatto ke kathy lascia greys BASTAA nn è vero basta far venire i colpi a noi fan!! giusto puntualizzare!!

  3. luana ha scritto:

    a questo punto tocca solo aspettare che cosa decidono gli autori.

    EDITED: no spoiler!

  4. luana ha scritto:

    mi hanno cancella to il comm xchè raccontavo gli ultimi episodi che da noi ancora devono fare?