Kevin Spacey ritirato l’ Emmy dopo le accuse di molestie

Kevin Spacey Kevin Spacey ritirato l’ Emmy dopo le accuse di molestie

Foto via web

Il ciclone che si è appena abbattuto su Kevin Spacey sta inevitabilmente travolgendo l’intera vita dell’attore, portando al pettine tantissimi nodi.

Le accuse di pedofilia mosse dall’attore Anthony Rapp, infatti, hanno innescato un effetto domino che ha finito per portare alla clamorosa sospensione delle riprese della nuova stagione di “House Of Cards” da parte di Netflix che ora sembra essere sempre più intenzionata a cancellare definitivamente una delle sue serie di punta, con Spacey nel ruolo di acclamatissimo protagonista.

Il licenziamento in tronco, però, non è l’unica conseguenza subita dall’attore: mercoledì scorso, infatti, la International Academy of Television Arts & Sciences ha infatti deciso che il prossimo 20 novembre non onorerà l’attore con l’Intl Emmy Fouders Awards in occasione degli Emmy 2017.

Intanto, come già accaduto nel caso Weinstein, continuano ad affiorare nuovi inquietanti dettagli su Spacey: dai racconti, da pare del fratello maggiore di Spacey, delle atroci molestie subite in adolescenza per opera del padre, a nuove accuse di pedofilia mosse da tre uomini, giovanissimi all’epoca dei fatti.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Kevin Spacey, il colleghi criticano il suo coming-out

Kevin Spacey fa coming out dopo le accusate di molestie