Kim e Kanye festeggiano il secondo anniversario di matrimonio

Kim Kardashian 1 Kim e Kanye festeggiano il secondo anniversario di matrimonio

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Ebbene sì, sono già passati due anni dal matrimonio sfarzoso matrimonio tra Kim Kardashian e Kanye West celebrato al Forte Belvedere di Firenze.

Ovviamente la reginetta dei reality, che in questi giorni è tornata nuovamente in Italia per assistere al “La Traviata” di Sofia Coppola a Roma, non ha perso l’ occasione per condividere sui social tutto l’ amore che prova nei confronti del suo terzo maritino.

 “Buon secondo anniversario di matrimonio amore della mia vita” ha scritto Kim accanto ad una foto in cui lei e Kanye appaiono piuttosto felici “Mi rendi felice e ti amo tantissimo.”

Ogni anniversario di matrimonio è un vero e proprio evento per la signora West che negli ultimi 16 anni ha collezionato mariti come fossero caramelle. Prima di Kanye, infatti, è toccato al produttore musicale Damon Thomas portarla all’ altare, ma il matrimonio durò soltanto quattro anni. Nel 2011, invece, fu il turno del campione della NBA Kris Humphries, sposato in pompa magna a Santa Barbarbara. Anche in questo caso il matrimonio non andò a buon fine e Kim tornò single dopo appena 72 giorni.

A questo punto non posso che augurare ai signori West una lunga vita insieme! No?

 

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Julia Roberts, 18 anni di matrimonio con Daniel Moder

Kaley Cuoco festeggia il secondo anniversario con Karl

Emily Ratajkowski, le foto inedite delle nozze