Kim Kardashian da bionda a mora

kim Kim Kardashian da bionda a mora

Foto: © Instagram / Kim Kardashian

Kim Kardashian è tornata al lato oscuro.

La neo-mamma ha abbandonato la sua chioma bionda per tornare ad una tinta castana, prendendo così una decisione che farà felici molti dei suoi fans.

“Sono tornata”, ha scritto la Kardashian su Instagram, dove ha pubblicato un autoscatto che mette in evidenza proprio il suo nuovo colore di capelli.

Kim si era fatta bionda lo scorso Settembre, pochi mesi dopo la nascita della piccola North. Il suo hair stylist George Papanikolas aveva rivelato che la ragazza ci teneva moltissimo a provare una tinta più chiara, spiegando che “Kim voleva farsi bionda sin dal primo giorno che l’ho incontrata”.

Alla fine, però, non ha resistito molto. E voi come la preferite?

Ti potrebbero interessare anche...

20 commenti

20 commenti a “Kim Kardashian da bionda a mora”

  1. goldie ha scritto:

    decisamente meglio mora!così sta proprio bene!!!

  2. eFFy ha scritto:

    ovviamente meglio mora!!!

  3. mrsmacabrette ha scritto:

    Non c'è paragone: decisamente meglio castana.

  4. Lory ha scritto:

    Molto meglio così: il colore scuro fa risaltare molto di più il viso!

  5. Judith Kyle ha scritto:

    A nome di tutte le bionde: grazie Kim! E aggiungerei anche un: e meno male!

  6. amabileG ha scritto:

    Alla fine una persona sta sempre meglio con il suo colore naturale e questa ne è la dimostrazione! Molto, moltissimo meglio 😉

  7. Lory ha scritto:

    Secondo me non è sempre vero… L'importante è saper scegliere un colore che si adatti con le altre caratteristiche fisiche e si può stare bene anche con un colore diverso da quello naturale. Non so quale sia esattamente il vero colore di Kim (suppongo proprio che noi non lo abbiamo mai visto!), ma certo è che con la sua carnagione ambrata, le sopracciglie folte e scure e gli occhi scuri è abbastanza difficile che possa donarle un colore più chiaro del castano! 🙂

  8. sharon ha scritto:

    non ha la carnagione scura ma molto chiara!usa SEMPRE l autoabbronzante da qualche anno..prima infatti era molto chiara come la sorella klohe..non tutte le more hanno la carnagione scura..vedi katy perry, eva green, megan fox( queste ultime due chiarissime con lentiggini), monica bellucci, dita von teese etc…io stessa sono nera nera di capelli occhi scurissimi e pelle chiarissima..non sarà diafana ok ma è chiara al naturale senza abbronzante..mentre kourtney è olivastra come mamma e papà.. e secondo me il biondo le stava bene

  9. manu ha scritto:

    beyonce è addirittura di colore ed è biondo PLATINO..ma per lei nessuno si è mai permesso di fare polemica..perché lei è Santa Beyonce e tutte la difendono mentre con kim tutte a criticare e a far polemica..

  10. Lory ha scritto:

    A parte che io l'ho sempre vista con la pelle non chiarissima, ma anche se usa sempre l'autoabbronzante o si fa le lampade comunque alla fine il risultato è praticamente lo stesso che avere la pelle ambrata, non trovi?
    Poi, gli esempi che hai citato sono quasi tutte more TINTE (a parte la Bellucci, credo; sulla Green non mi esprimo perché non ce l'ho presente), e qui cadiamo sul mio discorso, cioè che se imbrocchi la tinta giusta stai bene anche con un colore differente dal tuo naturale: Katy Perry è originariamente bionda, ma mora sta persino meglio; lo stesso vale per Dita von Teese. Il tutto sta nel trovare la tinta giusta, e secondo me (e altri come me) il biondo per Kim non era la tinta giusta, le faceva perdere quel fascino particolare che ha con i capelli scuri.

  11. sharon ha scritto:

    ok sei fastidiosa con questo fare da maestrina, forse non esistono le more con la pelle chiara???le russe sono quasi tutte more con carnagione bianchissima..di attrici potrei farti altri mille esempi..liv Taylor, kristen stewart, megan fox, anne hateway,kelly brook, nina dobrev..devo andare avanti??io stessa sono mora con pelle diafana..cmq kim più che olivastra è arancione visto l autoabbronzante..secondo te è cosi stupida da farsi le lampade, come molte italiane, che sono dannosissime per la pelle e invecchiano da morire oltre che provocare tumori..le attrici utilizzano sempre filtri solari 50+ perché conoscono i danni del sole e al contrario di molte persone idiote che se le fanno non si farebbero mai le lampade…detto questo kim è molto chiara vatti a cercare le foto agli esordi..non è un reato avere la pelle chiara anzi è decisamente più bella e chic…

  12. Lory ha scritto:

    Chi ha mai detto che avere la pelle chiara è un reato? Il mio commento di partenza si riferiva ai capelli! Poi, scusa, che ne sai tu se mette l'abbronzante o se fa le lampade o meno? Vivi con lei, per caso? Alla sera ti manda via e-mail il resoconto delle creme che si mette? 😉
    Comunque capisco perché molta gente ha smesso di commentare: perché su questo sito da un commento in su arrivano le fan sfegatate delle varie Kardashian/ Rihanna/ ecc ecc che fraintendono i commenti, ma che comunque si sentono in dovere di dare delle "maestrine" (come se fosse un difetto!), delle "bacchettone", "invidiose", "acide", "arpie" e quant'altro a chiunque la pensi diversamente da loro, trasformando il blog in una trincea di guerra! Ma basta, porca miseria, questo dovrebbe essere un sito di gossip dove si commenta per puro divertimento; se proprio ci tenete così tanto alle vostre beniamine che addirittura considerate un insulto dire che stanno meglio more piuttosto che bionde andate a sfogarvi su un forum!

  13. Julia83 ha scritto:

    Ragazze,sinceramente non capisco che cosa abbia detto Lory di sbagliato e non comprendo neanche le vostre risposte…che Kim sia chiara o meno di pelle è indifferente,comunque sta diecimila volte meglio mora.

  14. Lory ha scritto:

    Ho semplicemente detto che lei l'ho sempre vista con la pelle non dico scurissima ma neppure diafana e che per questo sta meglio mora… Mi sto anch'io chiedendo come mai ho sollevato tutta questa diatriba!:)

  15. Julia83 ha scritto:

    E'tornata bellissima!

  16. Vileggosempre ha scritto:

    Ok, ho fatto un bel respiro e su Google Immagini ho cercato Kim Kardashian…
    Domanda per chi sta facendo polemica sul colore della sua pelle: scusate, ma anche a me sembra che sia color caffelatte e non certo con la pelle diafana o molto chiara… Va bene l'autoabbronzante e le lampade, ma non ho trovato UNA foto che la ritragga pallida o con un colorito che faccia pensare ad una donna di razza bianca caucasica.
    Oltretutto ho trovato delle foto in cui è senza trucco! SPAVENTOSA!!!!! Provate anche voi!!!!!

  17. Lory ha scritto:

    Oh meno male, almeno non sono l'unica a pensarla così!

    https://www.thegossipers.com/gossip/kim-kardashian…

    Scusate, ma a me questa tutto sembra fuorchè "chiarissima"… E qui è totalmente struccata, quindi non c'è l'escamotage della terra e del fard… Ovvio che non è scurissima, ma dire che è diafana è esagerato!

  18. Sissi ha scritto:

    E così sua sorella, l'ho cercata anch'io e chiara non è… Al massimo hanno una pelle "media", ma chiara di certo no. Poi se paragonata alla pelle di Anne Hathaway o di Kristen Stewart, giusto per nominarne due che sono state citate, beh la loro è scura a dir poco!

  19. Julia83 ha scritto:

    http://image.nanopress.it/gossip/fotogallery/628X…

    Beh,se è spaventosa questa io mi vado a nascondere.Comunque è vero che non è scura scura in viso in realtà.

  20. greenteaorchid ha scritto:

    Mora sta decisamente meglio, con la sua carnagione e la forma degli occhi 🙂 bellissima Kim

Scopri di più su...

Millie Bobby Brown dal parrucchiere chiede consiglio ai fan

Salma Hayek si mostra sui social con la ricrescita

Britney Spears sfoggia la sua frangetta su Instagram