Kristen Bell pronta a sposare Dax Shepard

kristen bell Kristen Bell pronta a sposare Dax Shepard

Foto: © WENN / kikapress

Ieri negli Stati Uniti molte persone hanno deciso di festeggiare dopo la decisione della Corte Suprema in favore dei matrimoni gay: è stato bocciato il Defence Marriage Act (Doma), la legge federale americana secondo la quale il matrimonio può essere solo tra un uomo e una donna.

Lo scorso anno la neo-mamma Kristen Bell aveva annunciato che avrebbe sposato il compagno Dax Shepard solo quando anche gli omosessuali avrebbero avuto il diritto di convolare a nozze e il momento è finalmente arrivato.

Detto fatto! Pochi minuti dopo la decisione della Corte l’attrice ha deciso di usare Twitter per fare una proposta di matrimonio simbolica a Dax. “@daxshepard vuoi sposarmi? Xo #marriageequality #loveislove”.

La protagonista di “Veronica Mars” ha ovviamente ottenuto un bel sì come risposta, quindi facciamo a questa coppia i nostri migliori auguri!

Ti potrebbero interessare anche...

4 commenti

4 commenti a “Kristen Bell pronta a sposare Dax Shepard”

  1. summy ha scritto:

    sono una coppia fantastica, li adoro!!

  2. Annie ha scritto:

    Belli ! 🙂

  3. elena ha scritto:

    Mi piacciono troppo!

  4. LoVe ha scritto:

    Che dire, se non che gli auguro il meglio?? Solo in America esistono donne così, che si battono per la libertà e l'uguaglianza. E dire chein iItalia esistono persone che ancora reputano l'omosessualità sbagliata e immorale. Grande passo avanti in America, e brava Kristen ti meriti il meglio, e non vedo l'ora di vedere il film di Veronica Mars.

Scopri di più su...

Kristen Bell e Dax Shepard dimenticano il loro anniversario

Dax Shepard e Kristen Bell, workout di compleanno

Mila Kunis e Ashton Kutcher, un regalo di Natale speciale per gli amici