Lea Michele ricorda Crory Monteith e Naya Rivera

lea michele Lea Michele ricorda Crory Monteith e Naya Rivera

Foto: @ Instagram/ Lea Michele

Lea Michele ha deciso di rompere il silenzio  sulla morte della collega Naya Rivera. L’ha fatto nel giorno del settimo anniversario dalla morte dell’ex fidanzato Cory Monteith al quale non ha mai smesso di pensare.

Dopo lo scandalo dei giorni scorsi, quando ha deciso di cancellare il suo account Twitter perchè sommersa dalle critiche dei fan che l’accusavano di non aver speso una parola sulla scomparsa di Naya, l’attrice ha deciso di condividere su Instagram Storie tre foto. In una di queste è possibile vedere Naya Rivera risalente al periodo che ha vissuto insieme a lei sul set di Glee; nella seconda foto, invece, è Cory il protagonista: l’attore è immortalato con un mazzo di fiori in mano e, anche in questo caso, l’immagine sembra provenire proprio dalla serie TV musicale che lo ha visto come protagonista fino alla sua scomparsa. Nell’ultima foto possiamo vedere Lea, Naya e altre co-star di “Glee“, tutti immortalati di spalle mentre ammirano l’oceano. 

Nessuna parola ad accompagnare gli scatti, ma è chiaro che la Michele, che presto diventerà mamma del suo primo erede, ha inteso con questi rendere omaggio ai suoi amici scomparsi troppo presto.

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.