Liam Payne accusato di omofobia

Liam Payne Liam Payne accusato di omofobia

Foto: PMK©WENN

Liam Payne accusato di omofobia per una frase giudicata “infelice” durante l’ ultimo concerto degli One Direction.

Il 21enne si apprestava ad introdurre la romantica Girl Almightly quando, per creare l’ atmosfera giusta, ha esordito dicendo:

“Questa è la mia preferita dell’album” ha detto Liam sul palco “Dedicata a quelli che sognano di trovare la donna della loro vita. Il che non può riguardare nessuno di voi, visto che per la maggior parte siete ragazze, tranne i maschi che ci sono: voi sapete di cosa sto parlando.”

Apriti cielo, il pubblico in delirio si è rivoltato contro il beniamino della musica inglese tacciandolo di omofobia:

“Devi riconoscere che quello che hai detto era omofobo: le ragazze possono amare le ragazze. Liam tu sei meglio di così” ha cinguettato un follower su Twitter seguito da un altro che ha aggiunto “Che Liam Payne sia omofobo lo dico almeno una volta al mese”.

Da parte sua a Liam non è rimasto che intervenire sui social per cercare discolparsi:

 “Penso che in questi giorni qualcuno abbia preso alla lettera le mie parole. Ragazzi, non tornerò più sulla questione: tutti sanno quello che volevo dire!”

C’è da dire che l’ accusa di “omofobia” viene mossa ormai da tempo nei confronti del cantante che già un anno fa su Twitter aveva dichiarato:

 “Non sono assolutamente omofobo così come non sono assolutamente gay”

 

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Liam Payne accusato di omofobia”

  1. Baby ha scritto:

    che noia i gay, quanto sono ripetitivi…sono loro gli eterofobi

  2. pyper ha scritto:

    sinceramente molti gay o “difensori di turno dei gay” sono diventati pesanti. tirano sempre fuori il vittimismo con la scusa che una volta erano considerati pazzi ecc. oltre agli omofobi dovreste darvi una svegliata pure voi. e in questo caso Liam non deve assolutamente riconoscere di aver fatto una battuta omofoba, perché così non è stato. omofobia significa provare paura o disprezzo per gli omosessuali, e quel commento non riguardava nessuno dei due campi, era solanto una battuta etero fatta da un etero riguardante altri etero, quindi non scassate le ovaie. anche perché noi, persone etero che non hanno nulla contro gli omosessuali, non vi disprezziamo come voi, a quanto dite, non disprezzate noi. su questo ci possiamo definire sullo stesso piano, a differenza vostra noi, però, non scateniamo una guerra soltanto perché voi omosessuali fate le vostre battute omosessuali riguardanti altri omosessuali, quindi basta. e non venite a dirmi che con “voi omosessuali fate le vostre battute omosessuali riguardanti altri omosessuali” volevo offendere qualcuno perché ho detto la stessa identica cosa sugli eterosessuali, e per intenderci, con “battute etero/omosessuali” intendo “a sfondo etero/omosessuale”.

Scopri di più su...

Cheryl Cole parla della co-genitorialità con Liam Payne

Cheryl Cole in rosso per il compleanno del principe Carlo

Cardi B è wild alla sfilata di Dolce e Gabbana