Mano fasciata per Olivier Martinez

martinez mano Mano fasciata per Olivier Martinez

Foto: © PacificCoastNews.com / kikapress

La rissa con Gabriel Aubry ha lasciato qualche segno anche su Olivier Martinez.

I danni dell’attore francese, però, non hanno niente a che vedere con quelli riportati dal modello ed ex compagno di Halle Berry, fotografato con un occhio tumefatto e diversi segni sul volto.

Per Martinez c’è solo una mano fasciata, rovinata e contusa dopo i pugni sferrati con violenza sul volto di Aubrey. E se due più due fa quattro, le ferite dell’uno e dell’altro sono un’ulteriore testimonianza del fatto che è stato Olivier ad aggredire e a prendere a pugni Gabriel.

Queste foto sono state scattate ieri fuori dal ristorante Cecconi di Los Angeles, dove l’attore ha pranzato con un amico. E non sembra neanche di cattivo umore, eh?

martinez2 Mano fasciata per Olivier Martinez

Foto: © PacificCoastNews.com / kikapress

Ti potrebbero interessare anche...

11 commenti

11 commenti a “Mano fasciata per Olivier Martinez”

  1. elena ha scritto:

    Ma arrestatelo questo cretino violento no? non capisco come lo lascino ancora andare in giro tranquillamente dopo quello che ha fatto. comunque per risparmiarsi la ferita alla mano forse avrebbe dovuto utilizzare un oggetto contundente, ma mi sembra soddisfatto anche così del risultato. demente!!!!

  2. liolà ha scritto:

    Perchè la fasciatura non l'aveva il giorno dopo la scazzottata?? E' tutta una farsa.

    Con il senno di poi ci può stare che il pugile Martinez sia stato provocato, ma reagisci con le parole e non come un'animale (mi scusino gli animali) senza cervello.

  3. lavanda ha scritto:

    mi immagino la sua testimonianza " la sua faccia si è sferrata violentemente contro la mia mano e l'ha colpita più e più volte..non pensavo di farcela!."

  4. sweetfrag ha scritto:

    secondo me la Berry e Martinez volevano che Aubrey passasse per violento in modo da poter portare Nahla in Francia. Solo che Aubrey non ha neanche avuto il tempo di reagire e dare un solo pugno a Martinez per poterlo far passare per l'aggressore!

  5. summy ha scritto:

    che si vada a nascondere questo sfigato! Fà anche il sorrisino compiaciuto… lo avessi davanti gli sputerei in faccia! Si crede anche figo perchè è riuscito a spaccare la faccia a quell'altro… bravo, bravissimo… continua così scemo!

  6. sima88 ha scritto:

    Non so come faccia a sorridere, sembra quasi compiaciuto.. tra l'altro ho letto che oltre al viso, Aubry abbia anche una costola fratturata…

  7. GOLDIE ha scritto:

    Che cretino!non so come faccia la berry a stare con un violento del genre..povero aubrey e povera nahala

  8. sara ha scritto:

    Ma questo imbecille perche’ non sta in galera? Non ha rispetto x nessuno. Magari fa uso di qualcosa. La bimba e il padre hanno la mia solidarieta’.

  9. sora cesira ha scritto:

    che schifo, si è rotto una mano per darle ad aubry.

  10. gio88 ha scritto:

    io sono sempre più convinto che abbia ragione quell'altro , e sto qua gira come se nulla fosse!ridicolo!tra l'altro se le motivazioni su quelle lette , halle berry e martinez secondo me hanno ancora più torto non è giusto che partano a vicere a parigi , così che il apdre non possa praticamente mai vedere la figlia!

  11. annalisa84 ha scritto:

    beh halle ha sempre avuto uomini cn cui si è lasciata e poi li ha accusati di essere violenti….ma nn è che lei è una stronza colossale??? xè una volta ,due, tre cn uomini che hanno un caratteraccio….allora sei scema e te li scegli con il lanternino! ovvio picchiare o offendere una donna anche solo a parole è deprecabile…ma secondo me a lei piace fare la vittima ed è una persona molto egoista….spero che x il bene di nahla i servizi sociali tengano d'occhio nn solo gabriel ma anche lei e quel martinez….