Mia Farrow sulle accuse ad Allen: “E’ la verità di mia figlia”

mia Mia Farrow sulle accuse ad Allen: E la verità di mia figlia

Foto: © Jennifer Graylock / kikapress

Si continua a parlare della lettera aperta scritta da Dylan Farrow e delle sue accuse a Woody Allen, colpevole secondo la ragazza di averla molestata quando era solo una bambina.

Mia Farrow ha voluto commentare pubblicamente la lettera della figlia, che ovviamente supporta a pieno.

“Voglio bene a mia figlia, la proteggerò sempre”, ha spiegato su Twitter. “Mi verranno dette molte cattiverie, ma questa storia non riguarda me, riguarda la verità di mia figlia.”

L’attrice si riferisce al fatto che i difensori di Allen incolpano lei per aver manipolato Dylan allo scopo di vendicarsi dell’ex compagno. L’avvocato del regista non ha dubbi in questo senso:

“La reazione di Woody è di immensa tristezza per ciò che è successo a Dylan”, ha dichiarato l’avvocato. “Si è ritrovata in mezzo ad uno scontro tra Mia e Woody molti anni fa e sua madre le ha inculcato nella mente questo ricordo traumatico che non se ne andrà più via.”

Allen e la Farrow hanno iniziato a frequentarsi nel 1980. Insieme hanno adottato Dylan e Moses e hanno dato alla luce il piccolo Ronan nel 1987. Si sono poi lasciati nel 1992 quando Mia ha scoperto che il regista aveva iniziato a frequentare un’altra delle sue figlie adottive, la giovanissima Soon-Yi.

Le accuse di molestie sessuali ai danni Dylan erano già emerse nel 1992, ma sono poi cadute nel 1993 quando la Farrow decise di non coinvolgere Dylan in un processo per evitare di traumatizzarla ulteriormente.

Ti potrebbero interessare anche...

6 commenti

6 commenti a “Mia Farrow sulle accuse ad Allen: “E’ la verità di mia figlia””

  1. Vileggosempre ha scritto:

    Mi astengo dal commentare le vicende giudiziarie ma non posso fare a meno di dire che Mia non era bella e non lo è certo ora che è invecchiata…. Sembra una sciura molto, molto trascurata

  2. leah ha scritto:

    mah.. difficile fare commenti. L'unica cosa che dico è che Mia Farrow è ancora molto bella ma starebbe meglio con quel taglio corto alla Rosemary's Baby!

  3. fiocco ha scritto:

    Dico soltanto che di sicuro questa non è la sede per poter parlare di argomenti così delicati.
    Vero o meno che sia, da madre cercherei di proteggere mia figlia da questo circolo mediatico invece di sguazzarci insieme.
    Da madre che crede alle parole della figlia, avrei portato avanti il processo fino a dimostrare la colpevolezza (?) di Allen. Cioè, tua figlia trova la forza di raccontarti tutto ciò e tu invece di portare quell'uomo in tribunale e farlo condannare, lasci cadere tutto? Lasci che qualche altro bambino (se è così) rischi di vivere la stessa tragedia?
    In questo modo si è mostrata per quello che probabilmente non è e che non voleva passasse: una madre lavativa nei confronti della figlia, assetata solo di vendetta che non vedeva l'ora di infangare l'ex (posto che poi la storia con Soon-Yi lascia a discutere).

  4. bagi ha scritto:

    che schifo, sembra l'uomo gatto

  5. Giulia ha scritto:

    E' vero che non è difficile formare opinioni precise su queste faccende che non potremo mai conoscere appieno, ma per come la vedo io non è nemmeno un'accusa dell'altro mondo. Ricordiamoci che Woody si è messo con la figlia adottiva quando questa era molto giovane e dopo un lungo periodo in cui penso che ogni uomo decente avrebbe dovuto già vederla e considerarla una FIGLIA! Che sia colpevole o meno di queste accuse, a me lui, già per quel che ha fatto non piace per niente! Regista di talento, sì, ma persona evidentemente disturbata.

  6. clar ha scritto:

    Quoto, mi ha sempre dato la sensazione di essere viscido e machiavellico

Scopri di più su...

Woody Allen risponde alle accuse di pedofilia