Miley Cyrus tra i fans a Miami

miami fans Miley Cyrus tra i fans a Miami

Foto: ©TheGossipers.com/rac ral akd/kikapress

Miley Cyrus è volata a Miami per questioni lavorative e ha deciso di portare con sè il piccolo Happy, il cucciolo abbandonato adottato dalla cantante.

Durante una passeggiata con il suo cane l’ex star di “Hannah Montana” è stata fermata da diversi fans che hanno approfittato della sua disponibilità per autografi e fotografie.

miley cane Miley Cyrus tra i fans a Miami

Foto: ©TheGossipers.com/rac ral akd/kikapress

Più tardi la cantante ha deciso di condividere su Twitter una foto scattata sul balcone del suo hotel, scrivendo: “Vivendo la bella vita.. mancano solo cinque cose =[“.

Chiaramente una di queste cinque cose è il fidanzato Liam Hemsworth, rimasto a Los Angeles per lavoro e avvistato fuori dall’appartamento di Miley poche ore prima della sua partenza per la Florida.

Ti potrebbero interessare anche...

17 commenti

17 commenti a “Miley Cyrus tra i fans a Miami”

  1. miss ha scritto:

    gentile e disponibile con i fan! cagnolino adorabile!
    com'è vestita proprio NO invece.

  2. sgugs ha scritto:

    non sembra lei nelle foto (solo nell'ultima)

  3. cupcake ha scritto:

    ma lei non era incinta??
    mi son persa qualcosa???ha un super fisico!
    Molto belli i capelli, il cagnolino dolcissimo e molto carina lei a fermarsi con i suoi fan.
    Miley mi piace sempre di più 🙂

  4. Lory ha scritto:

    No, il post sulla gravidanza era un pesce d'aprile! 😉
    Comunque non mi piace assolutamente quella gonna e tutto l'outfit in generale… Tra l'altro, è una mia impressione o da quando è dimagrita sembra più grande? Nella prima foto sembra che abbia almeno sei o sette anni in più!

  5. Mia ha scritto:

    La storia che era incinta era un pesce d'aprile 😉
    La gonna non mi piace,ma per il resto mi piace il suo look e il suo cagnolino è davvero bellissimo

  6. cupcake ha scritto:

    ahhahahahahahahhahahahahhahahhhh!!!
    me l'ero persa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahaahhahahahahahhhh!!!
    tipo che tra nella prox foto mi sarei seriamente preoccupata per la sua non-gravidanza =)

  7. alessia ha scritto:

    mi piace tutto meno che la gonna :S
    mi piace molto soprattutto il cagnolino adottato… non il solito cane comprato, di razza!

  8. Becky ha scritto:

    Cos'hanno che non va i cani di razza? io sono povera eppure il mio cane ha il pedigree

  9. cupcake ha scritto:

    Per quanto non mi piaccia sta moda del micro cane ( vedi Chihuaua o come si scrive).. non mi piace neanche quando le persone condannano chi desidera comprarsi un cane di razza e non andare al canile.
    L'importante è volergli bene e rispettarlo.

  10. Judith Kyle ha scritto:

    Quoto quoto quoto, è ora di smetterla con queste critiche verso chi vuole un cane di razza o.O io ad esempio sono innamorata dei Samoiedo e visto che sono difficilissimi da trovare in canile fin da cuccioli e benissimamente spacciabili per altre razze, devo essere condannata solo perchè un domani andrò a prendermene uno in un allevamento specializzato in quella razza? Su basta con questa ipocrisia, i cani hanno bisogno d'affetto e basta, che siano presi in allevamento, da privati o in canile! Chi adotta un cane dal canile è ammirevole, per carità, ma non è di certo migliore di chi vuole prendere da qualche altra parte un cane di razza -.- ripeto, l'importante è dare amore!

  11. sgugs ha scritto:

    si, però io posso dirvi una cosa? Negli allevamenti prendete quelli "imperfetti" perchè se no vengono uccisi 🙁 se non sono perfetti al 100% li vendono a meno e se non li vendono li fanno fuori -.- per quello io e tante altre persone siamo contrarie agli allevamenti di cani and co.
    Le "imperfezioni" poi son delle cavolate, una mia amica ha preso un cavalier in allevamento con gli occhi un po' strabici ad esempio (era ritenuto imperfetto)

  12. Judith Kyle ha scritto:

    Questa cosa degli allevamenti non la sapevo o.o dimostra che gli animali bisognosi non sono solo nei canili, ma anche negli allevamenti! BASTARDI!

  13. sgugs ha scritto:

    sisi infatti per carità se uno vuole un cane di razza perchè gli paice proprio quella razza, ci mancherebbe, se però potete prenderne uno "difettoso" che difettoso poi non è 🙂 è meglio! però per l'appunto.. è un altro abominio l'esisenza degli allevamenti, come sempre è un business sui poveri animali!

  14. aly ha scritto:

    Ma come caspio è vestita?

  15. Leyla ha scritto:

    è davvero bellissima, poi co quel colorito di pelle essendo abbronzata è ancora più carina! comunque Direi che l'unica cosa brutta è la gonna, forse perchè è molto lunga corta sarebbe stata meglio,la camicietta bellissima il cucciolo pure ma sopratutto finalemnte ha un paio di occhiali nuovi! non quegli altri che le facevano il monociglio!! :DD

  16. Judith Kyle ha scritto:

    Mhm, non mi piace com'è vestita e quoto chi dice che sembra più vecchia! In un primo momento ho faticato a riconoscerla!

  17. elena ha scritto:

    In effetti è vestita male e lei, fisico a parte, di viso proprio non mi piace, ha una bocca strana…comunque a parte queto il cagnolino è tenerissimo…