Miranda Kerr e Jessica Alba a Parigi per H&M

MirandaKerr Miranda Kerr e Jessica Alba a Parigi per H&M

Foto: @ Pascal Potier©Visua

Dopo aver animato le strade di Milano durante la settimana passata, la “carovana” dell’industria della moda si è trasferita a Parigi per presentare le collezioni Autunno/ Inverno 2014 degli stilisti francesi, ma non solo.  A calcare le passerelle parigine pure H&M che, al pari delle più prestigiose griffe, ha attirato al suo cospetto numerose celebrity.

Tra le tante, a presenziare in prima fila anche Miranda Kerr e Jessica Alba.

Jessica Alba Miranda Kerr e Jessica Alba a Parigi per H&M

Foto: @ Pascal Potier©Visua

L’ormai ex moglie di Orlando Bloom ha optato per un abito total black dalle linee anni ’50 e make up naturale, ma luminoso. Diametralmente opposta la scelta di Jessica che,al contrario, ha preferito un abito bianco con inserti in pizzo e rossetto borgogna.

Chi preferite tra le due?

Ti potrebbero interessare anche...

13 commenti

  • Ely26

    Miranda é bella,ma io preferisco Jessica 😀

    • Ely26

      Intendevo come bellezza,Miranda ha un outfit impeccabile quello di Jessica non mi piace.

  • Sissi

    Miranda.
    È SEMPRE perfetta, non l'ho ancora vista sbagliare un colpo. Outfit, acconciatura, make-up… Sempre perfetti per lei e per l'occasione.
    (Ok, forse si capisce, la amo e sono di parte).

    Con questo ovviamente non voglio togliere nulla a Jessica, anche lei bellissima, ma qui non mi piace l'outfit.

  • eva

    A me sta Miranda nn piace per niente 🙁

  • Vileggosempre

    Anche a me la Kerr non piace di viso, ma ha ragione Sissi a dire che le azzecca sempre tutte. Qui i vestiti non sono granchè, a mio parere, e quello di Jessica proprio noooo….. sembra una bambola del 1800! Le calze 50 denari poi… anche l'acconciatura inesistente e gli accessori…. no, no e no Jessica!

  • *Cla*

    sono entrambe bellissime, la Alba potrebbe osare con qualcosina di più sexy, visto il fisico che ha, ma non mi dispiace neanche così. Miranda Kerr impeccabile come sempre

  • Reina

    A me non piace la lunghezza del vestito di Miranda e gli abiti bon ton non mi fanno impazzire, ma è comunque sempre meglio vestita di Jessica

  • elus

    miranda non mi piace, non mi convince il suo viso… preferisco sicuramente jessica

  • Naty

    Miranda è bellissima.
    Ma io adoro follemente Jessica, sempre bellissima, in qualsiasi occasione!!

  • fashionist

    L'abito della Kerr lo vedrei meglio indossato alla Loren (troppo pomposo…), forse con indosso un altro abito sempre di taglio elegante e di pizzo, magari più stretto e di qualche lunghezza in meno avrebbe fatto la differenza. E poi, data l'età (30anni) potevano osare di più anziché vestirla con un abito da cortigiana. L'abito della Alba mi pare di una taglia in più (è una mia impressione?) …

  • mrsmacabrette

    La vita dell'abito di Miranda sembra quasi "allargarla". In ogni caso io quoto Sissi. A me la Kerr piace moltissimo anche di viso. L'outfit della Alba è orribile nel complesso, ma quelle calze sono la cosa che mi piace meno.

  • nana

    beh Miranda è sempre impeccabile e a suo agio davanti ai fotografi…essendo una modella…
    questo la aiuta ancora di più a risultare perfetta.è davvero bella!
    senza nulla togliere alla bella Jessica Alba

  • Julia83

    Esteticamente,di viso,non ci sono per me paragoni:Miranda è bella,ma ha un viso un pochino particolare e non regolarissimo,mentre Jessica ha lineamenti perfetti.
    Tuttavia,la Alba negli ultimi anni si concia male,soprattutto il make up e le sopracciglia,mentre Miranda ha sempre un trucco che la valorizza tantissimo.

Scopri di più su...

David Beckham addominali in mostra

David Beckham ancora in boxer per H&M

David Beckham ancora in intimo per H&M