Nicole Kidman in topless per Jimmy Choo

nicolek1 Nicole Kidman in topless per Jimmy Choo

Foto: © Jimmy Choo

Nicole Kidman è la protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione primavera/estate 2014 di Jimmy Choo.

Negli scatti del servizio fotografico l’attrice 46enne mette in mostra il suo corpo e riesce a nascondere le sue grazie aiutandosi con una borsa del famoso brand.

La campagna è ad opera del fotografo Sølve Sundsbø, con il quale la Kidman ha lavorato bene:

“Mi è piaciuto molto lavorare con lui, è molto creativo ma allo stesso tempo deciso e metodico”, ha spiegato Nicole. “E’ stato divertente farsi fotografare da prospettive nuove e sorprendenti. Per un certo verso abbiamo osato e sfiorato il pericolo. Adoro lo stile minimal e il fatto che le scarpe e le borse siano diventate una sorta di seconda pelle per me.”

Che ne dite del risultato?


Foto: © Jimmy Choo

Ti potrebbero interessare anche...

7 commenti

7 commenti a “Nicole Kidman in topless per Jimmy Choo”

  1. Vileggosempre ha scritto:

    Nella terza foto non sembra nemmeno lei! Tra chirurgo plastico e Photoshop….
    E' pur sempre una bella donna, per carità, ma basta col botox o tra un po' le verrà la fronte prominente come un uomo di Neanderthal!

  2. anna ha scritto:

    Effettivamente un po si fa fatica a riconoscerla,anche nello scatto con solo la borsa e quei fantastici sandali grigi o in quello successivo…..
    sicuramente a 46 anni ha un fisico invidiabile anche se ovviamente bisognerebbe vedere esattamente dove arriva lei e dove invece è arrivato il fotoritocco…….
    non so lei secondo me è una bellissima donna ma trovo triste questo eccessivo ricorso ai ritocchi sia reali che su pc….nessuno nella realtà può essere così plastificato..

  3. leah ha scritto:

    capisco che è famosa e vogliano usarla come testimonial, ma l'uso di photoshop è a livelli imbarazzanti! In alcune foto non sembra nemmeno lei.. non capisco per quale motivo prendere un attrice per poi modificarle i lineamenti con il computer.. a questo punto scegli qualcun'altro!

  4. Novella ha scritto:

    Che disagio che professioniste come lei si prestino a queste campagne imbarazzantemente ritoccate. Tra l'altro io al suo posto ne rimarrei offesa, se mi ritoccassero tanto da rendermi irriconoscibile!

  5. anna ha scritto:

    bhe una che è ricorsa come lei ai "ritocchini pesanti" del chirurgo forse non si sente poi così offesa….certo in alcune foto potrebbe senza problemi essere un altra ma se fosse un altra sarebbe senza dubbio una ragazzina di 20 anni….magari ne è pure lusingata!

  6. ily ha scritto:

    photoshop… photoshop everywhere

  7. Julia83 ha scritto:

    Lei è bellissima,ma non si può più sopportare quest'uso massiccio di Photoshop…ormai fa ridere,sembra di vedere altre persone,cambia quasi i connotati!

Scopri di più su...

Kylie Jenner spacca l’Instagram col suo ultimo post hot

Vanessa Hudgens è hot sulla cover di Girls Girls Girls

Kim Kardashian, ancora foto delle Bahamas