Oscar 2019: I look più hot degli afer party

vf priyanka nick Oscar 2019: I look più hot degli afer party

Foto: @ Instagram/ Priyanka Chopra

Anche quest’anno,il Vanity Fair After Party non si è fatto attendere e, mentre la cerimonia degli Oscar doveva ancora volgere al termine, le celebrity avevano già cominciato ad affollarne i red carpet.

In questo post abbiamo deciso di raccogliere per voi i look più hot tra quelli sfoggiati dai nostri amici vip che, ancora una volta, ci hanno dato modo di chiacchierare con le loro scelte in fatto di stile. Siete pronti? Ecco qui di seguito le proposte che, nel bene e nel male, ci hanno colpito più di tutte.

Non sappiamo ancora bene se sia stato l’abito nero con scollo vertiginoso sfoggiato da Priyanja Chopra al Vanity Fair After Party a farci sognare o se il merito sia tutto dell’alchimia che lega l’attrice indiana a suo marito Nick Jonas. Mentre continuiamo a pensarci su, vi segnaliamo questo look meraviglioso firmato dallo stilista libanese Elie Saab: un sogno!

 Kendall Jenner provoca, ma lo fa con una certa classe. Giovanissima e dotata di gambe chilometriche, la modella più pagata al mondo mette in mostra l’inguine con due maxi spacchi che lasciano ben poco all’immaginazione. A firmare il suo abito hot è lo stilista Rami Kadi.

Esagerata e sfrontata, invece, la proposta di Zoe Kravitz che durante la notte più glam dell’anno sfida i fotografi con un look minimal e malizioso. Gonna lunga in seta nera e reggiseno gioiello firmato Tiffany che, illuminato dai flas, si rivela straordinariamente trasparente. Irrimediabile caduta di stile e effetto studiato a tavolino? Non lo sapremo mai!

 

Foto: @ Instagram

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Lady Gaga parla del suo presunto amore per Bradley Cooper

Irina Shayk e Charlize Theron hanno scelto il carrè per gli Oscar 2019

Adriana Lima, single e sexy al VF After Party