Ozzy Osbourne, da sei anni combatte contro la dipendenza da sess0

ozzy Ozzy Osbourne, da sei anni combatte contro la dipendenza da sess0

Foto: © LuMarPhoto/kikapress per TheGossipers

Dopo aver annunciato il ricongiungimento con sua moglie Sharon, Ozzy Osbourne è pronto a rivelare la verità che si cela dietro la crisi matrimoniale affrontata nei mesi scorsi.

La decisone di spiattellare la verità sui giornali è stata tutt’ altro che “libera”, specie dopo la fuga di notizie che hanno rivelato le scappatelle della star dei Black Sabbath.

 “Negli ultimi sei anni Ozzy Osbourne ha combattuto contro una dipendenza da sesso.” si legge in un comunicato stampa emanato dal portavoce del cantante “E’ dispiaciuto se la signora Puth ha decontestualizzato i loro incontri sessuali e vuole chiedere scusa a tutte le donne con cui ha avuto rapporti sessuali negli ultimi anni. Ma non tutto il male viene per nuocere e dopo che la sua scappatella con la signora Puth è venuta a galla, Ozzy ha accettato di iniziare una terapia piuttosto intensa. Ozzy è mortificato per i problemi che ha causato alla sua famiglia col suo comportamento e ringrazia Dio per avergli dato una moglie come Sharon che è rimasta al suo fianco per sostenerlo.”

Negli ultimi quattro anni Ozzy avrebbe avuto una relazione segreta, almeno agli occhi della stampa, con la signora Michelle Puth, relazione venuta a galla nei mesi scorsi proprio per opera della donna.

 “Mi ha fatto sentire come la donna più bella ed amata al mondo” ha rivelato Michelle ai giornali “Siamo stati attratti dalla chimica, è una cosa indescrivibile e che non può essere negata. Capisco che Ozzy sia un uomo adulto, capace di scegliere liberamente se stare con me o meno. Se ha deciso di non farlo, ok, lo accetto e vado avanti. Ma negli ultimi anni lui è stato il mio migliore amico ed io ora soffro per averlo perso. Lo amo ancora, in fin dei conti  mi sono innamorata di un uomo che ha saputo darmi quell’ amore che non avrei mai creduto di poter ricevere.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.