Passeggiata in famiglia per Ashley Tisdale

ashley bimba Passeggiata in famiglia per Ashley Tisdale

Foto: ©TheGossipers.com/DUR2,NJS2/kikapress

Non preoccupatevi: non vi siete persi niente. Ashley Tisdale non è diventata mamma mentre siete andati a farvi un panino.

L’adorabile bimba nel passeggino è la nipotina Mikayla, figlia della sorella, mentre l’omone a fianco all’attrice è suo padre Mike.

Il trio è stato fotografato all’uscita di un bar di Los Angeles con un immancabile caffè americano tra le mani. Tutti pronti per una passeggiata!

Ti potrebbero interessare anche...

8 commenti

8 commenti a “Passeggiata in famiglia per Ashley Tisdale”

  1. elena ha scritto:

    Carini col passeggino. Il padre è veramente gigantesco comunque!

  2. miss ha scritto:

    ma anche questa ha uno stile tutto tuo.. leggings corti con uggs.. cappellino da baseball inguardabile.. tanto non c'è speranza in america non sanno vestirsi, per i nostri canoni europei rimarranno sempre "indietro" da questo punto di vista 😉

  3. Mia ha scritto:

    Verissimo! 😀

  4. Judith Kyle ha scritto:

    Noi però siamo indietro rispetto a tante altre cose in confronto a loro XD Comunque adorabili, lei l'adoro, la nipotina è una pacioccona pacioccosa! *-* Uhauhauha il nonno col passeggino è troppo forte! XD

  5. miss ha scritto:

    si siamo indietro in parechie cose rispetto a loro.. ma non la moda ( e neanche il cibo!!!!) 😉

  6. frankie ha scritto:

    'Sti americani non bevono MAI acqua e quei caffè sono pieni di zucchero. E poi si chiedono perché gli Stati Uniti hanno un enorme problema di sovrappeso e obesità. .___.

  7. sgugs ha scritto:

    frankie… perchè gli italiani sono un popolo di magri??? seguono a ruota gli americani e non bevono dalla mattina alla sera frappuccini! quindi non apisco il tuo commento…

  8. alessia ha scritto:

    mamma lei quant'è brutta… non riesco proprio a trovarci nulla di carino in lei… oltretutto ha un gusto nel vestire… che lascia a dir poco desiderare!