Premiere in famiglia per Gwen Stefani

gwen famiglia Premiere in famiglia per Gwen Stefani

Foto: © Chase Rollins/AFF/Kikapress

Ieri pomeriggio Gwen Stefani ha partecipato alla premiere di “Monsters University”, proiettato in anteprima presso il cinema El Capitan di Hollywood.

La cantante si è presentata sul red carpet con la famiglia al gran completo: al suo fianco ci sono il marito Gavin Rossdale e i due figli Kingston e Zuma. I bambini di 7 e 4 anni hanno dimostrato la loro pazienza posando con mamma e papà davanti ai fotografi accorsi all’evento.

gwen2 Premiere in famiglia per Gwen Stefani

Foto: © Chase Rollins/AFF/Kikapress

Probabilmente i due figli di Gwen hanno apprezzato molto il film d’animazione “Monsters & Co.” e lei ha voluto dar loro l’opportunità di godersi il tanto atteso prequel in anteprima.

“Monsters University” parla infatti delle origini della grande amicizia che lega i due personaggi di Sulley e Mike. Chi di voi è interessato al nuovo lavoro della Disney Pixar? Per vederlo nelle nostre sale ci sarà in ogni caso da aspettare la fine Agosto.

Ti potrebbero interessare anche...

2 commenti

2 commenti a “Premiere in famiglia per Gwen Stefani”

  1. vileggosempre ha scritto:

    Stavo per dire: "E quegli occhiali?" ma poi ho visto le scarpe in tinta…. E brava Gwen, sempre in ordine e precisa! I figli sono proprio belli, il perfetto mix dei genitori. e lui…. mmmhmhhmm…. mi è sempre piaciuto sin da quando i Bush erano all'apice del successo (per chi non lo sapesse, non i Bush presidenti USA, eh…. è il gruppo post-grunge di Gavin!)

  2. elenab ha scritto:

    no…è fantastica sempre lei!

Scopri di più su...

Gwen Stefani vende la casa in cui ha vissuto con Gavin Rossdale

Gwen Stefani “Prima di divorziare da Gavin ho trascorso mesi di torture”

Gwen Stefani, weekend a Disneyland con i bambini