Rihanna rimproverata dalla madre per le foto osé su Instagram

rihanna2 Rihanna rimproverata dalla madre per le foto osé su Instagram

Foto: © Pacific Coast News / kikapress

Rihanna sembra davvero una donna senza alcun pudore a giudicare dalle foto osé che posta sul suo account Instagram.

C’è qualcuno che però non gradisce questa mercificazione del corpo: si tratta della madre della cantante, come ha spiegato l’interprete di “Diamonds” in una recente intervista.

“Non ho paura di nessuno al mondo tranne che di mia madre, mi terrorizza!”, ha spiegato. “Mi ha chiamato qualche giorno fa e mi ha rimproverato per due foto senza veli che la mia amica Melissa ha messo su Instagram, un’anteprima del libro fotografico che sta realizzando su di me.”

“Si è arrabbiata moltissimo e io ero tipo imbarazzata”, ha continuato. “Mi sono sentita come se mi avesse sculacciato di fronte alla mia classe a scuola!”

Evidentemente Rihanna non ha ascoltato i consigli della madre, perché pochi giorni fa ha ripreso a postare foto sconce come quella qui sotto. “Stivali di Prada personalizzati!”, ha scritto. “Miuccia sei una grande!!! Grazie.”

rihanna culo Rihanna rimproverata dalla madre per le foto osé su Instagram

Foto: © Rihanna / Instagram

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Rihanna rimproverata dalla madre per le foto osé su Instagram”

  1. elena ha scritto:

    Forse la madre di rihanna doveva pensarci prima…non dico che è sicuro, ma magari la figlia sarebbe stata diversa, evidentemente i soldi fanno comodo anche a lei!

  2. Vale ha scritto:

    D'accordissimo… sono già parecchi anni che la figlia più che una cantante sembra un'altra cosa, non venga ora a dire che se ne accorge solo ora…

  3. muser ha scritto:

    appunto

  4. lara ha scritto:

    E ha ragione la madre…che cavolo centra mostrare il culo con la musica? Non c’e’ piu’ professionalita’.

  5. Soleluna ha scritto:

    che poi, chissà la gioia dell'azienda Prada nel vedere il trattamento dei loro stivali. Per non parlare del saluto ironico. Sarà stata una battuta, ma io fossi in loro, non gli manderei più vestiti. Prada è alta moda. Se non è in grado di rispettarla, vada pure da Primark! (con tutti il rispetto, Primark che mi piace)

  6. sima88 ha scritto:

    La parola "volgare" non basta più… bisognerebbe coniarne una nuova esclusivamente per lei, una parola che riunisca volgare+truzza+esibizionista+senza troppo talento+masochista+….

  7. Lory ha scritto:

    Hahaha, è vero! Secondo me il suo nome passerà alla storia come parola per esprimere il concetto che hai detto tu, del tipo che quando vuoi dire a qualcuno che è volgare+truzzo+esibizionista+ecc ecc gli dici "sei proprio una rihanna"… 😀
    Scherzi a parte, quella foto è il non plus ultra della volgarità, seriamente… Un libro fotografico può essere fatto anche con fotografie normali, non deve essere per forza una raccolta di foto da spogliarellista di night club…

  8. Umi ha scritto:

    Non capisco ancora perchè si stia rovinando cosi è bella ha una bella voce (inutile negarlo) e come cantante è brava poi va a mettere delle foto''mezza'' nuda Boh io non la caisco oi che bisogno c'è…

  9. tre ha scritto:

    Concordo con te.. Rihanna ha una bellissima voce oltre ad essere bella anche lei.. ma non la riconosco più…non è più la stessa degli inizi dove era veramente bella…

  10. #HateHaters ha scritto:

    <3

  11. Dobs ha scritto:

    Giuro che sabato sera, uscendo da un locale, ho visto una prostituta vestita nello stesso modo. Identico… solo che magari la poveretta lo fa perchè è costretta, lei no. Che squallore…..

  12. Deborah ha scritto:

    Rihanna fa proprio alti e bassi….prima ridiventa seria poi ridiventa volgare….boh non so più cosa pensare di lei…o.0

  13. formaelinea ha scritto:

    se lo può permettere U_U

  14. Michaela ha scritto:

    Minchia bel culo!!!! Questa foto è un pò da troia.

Scopri di più su...

Emily Ratajkowski porta il piccolo Sylvester sulla neve

Millie Bobby Brown, nuovo selfie su Instagram

Sofia Pernas festeggia il compleanno di Justin Hartley su Instagram