“Spring Breakers” sbarca a Madrid

spring22 Spring Breakers sbarca a Madrid

Foto: © kikapress

Il tour promozionale di “Spring Breakers” continua e ieri sera le protagoniste del film hanno partecipato alla prima spagnola.

Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Ashley Benson e Rachel Korine sono volate a Madrid per presentare la pellicola diretta da Harmony Korine.

spring2 Spring Breakers sbarca a Madrid

Foto: © kikapress

Le quattro giovani attrici stanno visitando ogni città d’Europa grazie ai doveri promozionali imposti dai produttori: la tappa spagnola arriva dopo quelle di Berlino e Parigi e appena prima di quella italiana.

Questa sera le ragazze saranno infatti a Roma: prima al Cinema Adriano per il red carpet e poi al UCI Porta di Roma per un meet & greet con i fans.

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a ““Spring Breakers” sbarca a Madrid”

  1. Lita ha scritto:

    Beh Ashley non delude.. Selena carina, rachel passabile e vanessa… su lei sono un po' indecisa.. quel vestito a quel non so chè che mi piace.. 🙂

  2. maat ha scritto:

    vanessa come al solito si distingue per la particolare obrobriosità dei suoi abiti….. non che gli altri siano questo capolavoro di stile!

  3. silvia ha scritto:

    I vestiti non saranno un granche' ma loro sono troppo carine!!

  4. Helas ha scritto:

    La Korine mi ricorda un sacco la mitica Tora Birch, che carina 🙂

  5. Vanessa ha scritto:

    Ieri sera sono andata all'anteprima a Roma. Vanessa Hudgens e Ashley Benson sono molto belle! Selena carina e Rachel Korine non mi è piaciuta!

Scopri di più su...

Cara Delevingne è hot sulla cover di “Marie Claire”

Vacanze finite per Cara Delevingne

Ashley Benson hot su Instagram