Armie Hammer rompe il silenzio dopo le accuse di cannibalismo

armie hammer Armie Hammer rompe il silenzio dopo le accuse di cannibalismo

Foto via web

Dopo essersi trincerato per giorni dietro un rigoroso silenzio, alla fine Armie Hammer ha deciso di intervenire pubblicamente.

Dopo le accuse di cannibalismo e il video pubblicato in esclusiva dal Daily Mail nel quale è possibile vederlo mentre, alla guida di un’auto, beve birra e fa uso di sostanze stupefacenti, l’attore ha diffuso un comunicato stampa col quale spera di mettere finalmente a tacere i rumor.

Il cominciato in questione è arrivato a poche ore dall’annuncio ufficiale da parte di Lionsgate, pubblicato sulle pagine di Variety:

“Dato l’imminente inizio delle riprese di ‘Shotgun Wedding‘ (n.d.r. pellicola che vede tra i protagonisti anche Jennifer Lopez), Armie ha richiesto di lasciare il film e noi appoggiamo la sua decisione.”

“Non rispondo a queste affermazioni di mer*a, ma, alla luce dei feroci attacchi ricevuti on line, non posso lasciare i miei figlio per quattro mesi per girare un film nella Repubblica Dominicana.” queste le parole di Armie “La Lionsgate mi appoggia e io sono grato per questo.”

Nel frattempo una nuova ex fiamma dell’attore ha deciso di raccontare alcuni dettagli piuttosto inquietanti relativi proprio alla loro liaison, si tratta dell’imprenditrice digitale Courtney Vucekovich.

“Una volta mi ha detto che avrebbe voluto rompermi una costola, cuocerla al barbecue e mangiarla.” ha spiegato a Page Six “Cavolo se è stato strano, solo che poi non ci ho più pensato. Mi diceva ‘Voglio morderti’ o ‘ Se avessi un piccolo taglio sulla mano, vorrei succhiarlo e leccarlo’. È strano.”

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.