Avril Lavigne parla dell’idea di avere figli

avril festival Avril Lavigne parla dellidea di avere figli

Foto: © Janet Gough / kikapress

Avril Lavigne è impegnatissima con la promozione del suo nuovo album, la cui uscita è prevista per il prossimo 5 Novembre. L’ultima tappa del tour pubblicitario l’ha portata sul palco dell’iHeart Radio Festival a Las Vegas (foto sopra), dove la cantante ha sfoggiato un look decisamente punk.

La musica continua ad essere il centro dei pensieri della rocker 29enne, ma dopo il matrimonio con Chad Kroeger è arrivata inevitabilmente l’idea di espandere la famiglia.

avril chad Avril Lavigne parla dellidea di avere figli

Avril e Chad

“In realtà sento la pressione di avere figli ora che siamo sposati”, ha rivelato la Lavigne. “Ma voglio essere pronta. Ora sono concentrata sulla mia musica, che ora è la mia priorità e il mio bambino.”

Ovviamente non manca il tempo per il cantante dei Nickelback.

“Per quasi tutta la nostra relazione abbiamo passato praticamente tutto il nostro tempo insieme”, ha svelato. “Ha fatto un piccolo tour e io ho seguito i Nickelback, ora invece è lui che viaggia con, avendo lavorato insieme sul mio ultimo album.”

“Mi ha fatto la proposta nello studio di registrazione ed è stato romantico”, ha dichiarato. “Quando lavoriamo insieme siamo impegnati nella creazione di qualcosa, è molto divertente. Le ore di lavoro sono tante, ma lui è lì con me quindi è tutto più facile, mi piace lavorare insieme. In più è un cantautore di talento quindi rispetto moltissimo il suo lavoro.”

Che ne pensate delle parole di Avril?

Ti potrebbero interessare anche...

21 commenti

21 commenti a “Avril Lavigne parla dell’idea di avere figli”

  1. Alexis ha scritto:

    peccato che di punk questa qui abbia giusto il look…ha fatto successo con la sua musica da ragazzine e si atteggia come se fosse chissà chi. Cresci Avril, hai 30 anni e ti conci come se fosse sempre Halloween…ogni artista cresce e fa cambiare anche la sua musica. Tu resti sempre uguale…senza idee

  2. annalisa ha scritto:

    siamo è che daccordo.io la seguivo agli inizi ma sinceramente qst look e il tipo di musica nn mi ispirano + non si è evoluta in nulla… figurati io ho un'amica della stessa età che si concia come lei…hai voglia tu a dirle che sarebbe l'ora di cambiare registro…. =_='

  3. blur93 ha scritto:

    Tanto la criticate comunque anche se cambia look le andrete lo stesso contro come succede tutte le volte che indossa un vestito, dite che non fanno per lei e che è falsa come è successo pochi giorni va dove in un intervista aveva un look molto più maturo http://www.youtube.com/watch?v=iNExwyHnyqE

  4. Alexis ha scritto:

    non fare di tutta l'erba un fascio. Ho visto il video, lì è carina, se maturasse anche musicalmente non sarebbe male

  5. muser ha scritto:

    comincia a crescere un pò avril e se hai intenzione di espandere la famiglia fai pure! ti farà solo bene

  6. Vale ha scritto:

    Secondo me non è ancora abbastanza matura per avere un figlio…
    Comunque il suo cd è gia uscito? Suppongo che non stia andando benissimo,non ho sentito nessuna news a riguardo… Dovrebbe trovare il coraggio di rinnovarsi anche musicalmente…

  7. Circus ha scritto:

    Esce a novembre per questo non l'hai ancora visto in giro 😉

  8. Vale ha scritto:

    Ah, grazie. Non c'è in giro nemmeno un singolo promozionale?

  9. mrsmacabrette ha scritto:

    Se dovessero avere dei figli, speriamo le ninne nanne le canti papà….

  10. fkl ha scritto:

    boh, non capisco, cosa intendete per crescere? per crescere devi cambiare look? la musica (anche se ora si è stravolto tutto) è un modo per esprimere noi stessi, e se lei ha questo animo non vedo perchè arrivata a un certo punto debba per forza "reinventarsi, crescere", se lei alla fine si sente in questo modo.

  11. Alexis ha scritto:

    tutti crescendo maturiamo e riflettiamo quella maturità anche nel look, questo è un look da ragazzine!nessuno pretende il tacco alto e il tailleur ma se tu girassi così in giro a 30 anni verresti presa sul serio?insomma…

  12. fkl ha scritto:

    ma scusa, se lei evidentemente si sente così, che si esprima così! XD perchè non lo dovrebbe fare? la musica è questo, esprimersi.. ad esempio, non mi pare che i beatles a un certo punto della loro carriera abbiano dovuto tagliarsi i capelli e rinnovare i loro armadi per dimostrare la loro maturità al pubblico, anzi, avevano un look che era una garanzia ormai.e quindi? è che a giorno d'oggi l'immagine è la cosa più importante, e molti commenti lo dimostrano..
    non sono una sua fan, ma non siamo tutti uguali! no? tutto le potete dire, ma non che se ne freghi delle regole del mercato e che continui ad essere sempre se stessa..

  13. Alexis ha scritto:

    mi dispiace deluderti ma i Beatles dopo un periodo di "latitanza" sono riapparsi con look e musica totalmente cambiati e maturità (dicono per coprire la sostituzione di Paul McCartney), controlla pure. Per quello che riguarda Avril non sono d'accordo con te, mantiene questo look e questa musica da ragzzine perché vende a quella fetta di pubblico. Fu più coraggiosa la Aguilera che negli ultimi anni ha sperimentato e ha lasciato il genere "alla Britney Spears" ai posteri…

  14. mrsmacabrette ha scritto:

    I Beatles lasciamoli in pace che è meglio… Se poi Avril è contenta così, buon per lei, si vesta come crede. Io dal mio punto di vista una che a 30 anni quasi si concia così mi viene da prenderla poco sul serio…

  15. arianna ha scritto:

    Poveri bambini :p

  16. Matisse ha scritto:

    la paladina dei Beatles ma vai a zappare la terra vai…

  17. evergreen ha scritto:

    ragazzi però i look orrendi di avril li andate a pescare!! XD non so…. perchè non mettere le foto che ha fatto per GLAMOUR ITALY?? sfido chiunque a dire che ha un look da sedicenne in queste foto -.- http://www.idolator.com/photos/avril-lavigne-pose…

  18. nenni75 ha scritto:

    chi lo sa forse diventare madre la farebbe crescere… oppure rimarrebbe la solita bimbominchia e allora povero bambino!

  19. Giulia ha scritto:

    La seguo dal primo cd e la adoravo, ma concordo pienamente con le altre. Con sto terrore di crescere e diventare adulta si è bloccata alla ragazzina di 17 che era e che non può più essere, e questo si ripercuote non solo sul look, ma cosa molto più importante, sulla sua musica. Mi aspetto qualcosa in più da questo nuovo cd, ma se la premessa è il primo singolo "here's to never growing up" semo messi bene allora… -.-

  20. Al.I ha scritto:

    a me sinceramente Avril non piace per come si veste(anche se ho parecchie cose della sua linea di abbigliamento) ma per le sue canzoni…insomma è una brava cantante e le sue canzoni a volte riflettono come mi sento io…..che poi dite che non è matura non lo potete dire perchè non la conoscete..poi fate come volete….io seguo Avril da sempre e non smettero' di farlo….se vuole dei figli..bhe fa bene ….è la sua vita….puo' fare quello che vuole…vi piacerebbe se la gente vi giudicasse per come vi vestite o per la pettinatura che portate???a me no perchè una persona si giudica se la si conosce….non cosi a caso

  21. maggie ha scritto:

    sono una fan di avril ed è sempre rimasta una ragazzina fin dall’inizio.
    avril cresci ormai hai 30 anni!!! ❗

Scopri di più su...

Avril Lavigne festeggia l’anniversario di matrimonio

Deryck Whibley porta il cognome di Avril Lavigne

Chad Kroeger: “Avril è una cuoca straordinaria”