John Legend: “Fortunato d’esser diventare famoso da adulto”

John Legend 1 John Legend: “Fortunato desser diventare famoso da adulto”

Foto via Notion Magazine

John Legend è la star del numero 74 di Notion Magazine. Per l’ occasione il 37enne ha indossato uno smoking completato da camicia bianca e papillon e si è concesso in un’intervista piuttosto personale nella quale ha parlato della sua carriera, certo, ma anche della paternità.

Sull’ essere diventato famoso a 26 anni, John ha detto:

“Penso sia stato un bene per me l’ essere diventato famoso da adulto; avevo già 26 anni. Penso sia difficile per le persone che diventano famose quando sono ancora troppo giovani perché, in questo mondo irrealistico, rischi di non diventare mai adulto. Non può essere realistico il fatto di non conoscere il mondo reale e penso che mi sia stato utile conoscere per un po’ il mondo vero.”

Sull’ essere diventato papà della piccola Luna:

“Beh, penso che la paternità sposti un po’ quelle che sono le tue priorità, ti da una nuova prospettiva. Realizzi cosa sia importante per te, per la tua famiglia e la tua carriera. Per i primi tre mesi ho trascorso un sacco di tempo a casa con lei e mia moglie.”

Sul suo prossimo album:

“Non credo ci sia stato un grosso cambiamento. Penso piuttosto che ci sia una progressione. Sto continuando a spingere me stesso e perfezionare il mio lavoro che in realtà è quello di scrivere le migliori canzoni che puoi scrivere, quindi provare a registrarle e produrle nel modo migliore possibile.

Ci siamo concentrati proprio su questo: cercare di scrivere grandi canzoni che raccontano la mia vita. Rispetto agli album precedenti c’è un po’ più di musica live, abbiamo usato un batterista dal vivo.”

John Legend 2 John Legend: “Fortunato desser diventare famoso da adulto”

Foto via Notion Magazine

Ti potrebbero interessare anche...

Commenta ora!

I commenti sono disabilitati.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Il porno ha distrutto il mio cervello”

Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”