Kim Kardashian: “Non è facile essere incinta”

kim Kim Kardashian: Non è facile essere incinta

Foto: © WENN/kikapress

Non mi è ancora chiaro che lavoro faccia Kim Kardashian, ma ciò che è certo è che ha uno scarso spirito di sopportazione.

Una paio di mesi fa si era lamentata riguardo alle difficoltà della gravidanza ed ora è tornata a farlo in occasione della premiere di “Temptation: Confessions of a Marriage Counselor”.

“Essere incinta non è facile come mia sorella [Kourtney] e mia madre [Kris Jenner, nella foto] avevano fatto sembrare”, ha spiegato a E!. “E’ un po’ doloroso. Sono stata male un paio di volte e ti mette davvero fuori combattimento.”

Fortunatamente può prendersi delle vacanze (da cosa?)…

“Di solito mi piace essere attiva… ma mi sto rilassando. Mi sono presa una settimana di vacanza solo per riposare. E’ stato fantastico!”

E per quanto riguarda le voglie?

“Ho voglia di carote e di salsa ranch! Prima mi piacevano molto i dolci, ma ora non più. Non riesco nemmeno a mangiare la cioccolata.”

Ti potrebbero interessare anche...

22 commenti

22 commenti a “Kim Kardashian: “Non è facile essere incinta””

  1. Barbara ha scritto:

    Questa volta devo darle ragione.. Sono incinta anche io e sono sempre stanca, anche quando non faccio nulla! Beata lei che può riposarsi al 100%!

  2. Mez ha scritto:

    Sì beh, non so quel che fai tu nella vita, ma non credo che tu abbia un parrucchiere, un truccatore, uno stylist e 40 maggiordomi che ti puliscono pure quando vai al bagno.
    La gravidanza è stancante per tutte, ma io credo che le star non si lamentino semplicemente perché SANNO che non hanno niente di cui lamentarsi proprio perché hanno chi le cose le fa per loro. Non è questione di dire la verità o meno, è questione di essere obiettive.

  3. Blur93 ha scritto:

    Finalmente una sincera che dice la verità

  4. summy ha scritto:

    "sono stata male un paio di volte"
    un paio? e ti lamenti? Sai cosa vuol dire vomitare stile esorcista per un mese intero?
    "per riposare ho fatto una vacanza"
    ah Kim! Ma lo sai che la gente normale lavora fino all'ottavo mese? e tu vai a fre una vacanza da cosa? dalla tua vita già vacanziera?
    ma per favore!!

  5. fiocco ha scritto:

    E' stancante se visto lo stato interessante continua anche a portare a oltranza i tacchi, a indossare abiti ultrafascianti e a mantenere questo status da panterona quando per un po' può benissimo farne a meno.
    La rispetto è una donna incinta e come tale anche per lei non dev'essere una passeggiata ma, come diceva @mez, con un team tutto per lei di che si lamenta?

  6. eva ha scritto:

    basta questa!! Miii ogni volta a lamentarsi!! Sembra sia incinta solo lei!!

  7. Deborah ha scritto:

    "Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare e togliere ogni dubbio" questo detto mi pare appropriato in questo caso…poteva anche risparmiarselo

  8. bibi ha scritto:

    il team di maggiordomi, truccatori e parrucchieri non le faranno di certo passare i dolori della gravidanza! ma vi rendete conto di ciò che dite? è una donna incinta, e ha solamente detto che non è semplice punto e basta.. madò per voi chi ha soldi deve starsene zitto e non esprimere mai pareri perche c'è gente messa peggio.. -.-"
    se è per questo c'è gente messa anche peggio di voi (come le donne che vengono stuprate e messe incinte in africa), eppure son sicura che vi lamentate lo stesso quando state male o no?

  9. stefi ha scritto:

    di certo non andiamo a dirlo a mezzo mondo con interviste & co

  10. bibi ha scritto:

    e certo, perchè non ne avete la possibilità! nel senso che non siamo famose. 😀
    a me lei sta antipatica, ma stavolta non ha detto niente di male, e la mentalità della gente che sminuisce i problemi della gente solo xk economicamente messa meglio è da ignoranti e mi fa rabbrividire.

  11. mary ha scritto:

    io non la giudico perchè dice che non è facile essere incinta..perchè è vero..ma quando mi dice che ULTIMAMENTE si sta rilassando mi cadono le braccia..non ha mai fatto niente tutta la vita, non so nemmeno perchè è famosa..da che cosa si sta rilassando esattamente??è un insulto a tutte le donne(star comprese) che si fanno un mazzo come una casa..e non si lamentano..

  12. Kika ha scritto:

    No scusa, ma non sono d'accordo! Io sono incinta e lavoro come un somaro perchè spero che cmq mi rinnovino il contratto che sta terminando e sinceramente a sentire lamentarsi questa qui, con tutte le fortune che ha, e che ha la possibilità di riposarsi, mentre io no, MI GIRANO LE BALLE!!:@

  13. Kika ha scritto:

    Scusa Mary la risposta è per bibi….

  14. bibi ha scritto:

    cara kika, lei non si sta lamentando della sua meravigliosa vita, ma dei dolori che le provoca la gravidanza E BASTA. ^_^

    se per voi una ricca ogni volta che sta male fisicamente è uno schiaffo alle vostre condizioni, beh…. le uniche vere superificiali siete voi.

    e ripeto, se il vostro ragionamento è questo allora o tutti o nessuno, neanche voi dovreste lamentarvi del rinnovo contratto quando in africa ci sono donne che non hanno manco una coperta per riscaldarsi, o a quelle donne potrebbero girare le palle a sentirvi mentre vi lamentate della vostra vita!! -.-"

  15. Kika ha scritto:

    Ah Ah ah!!! I perbenisti mi han sempre fatto ridere!!!

  16. Kika ha scritto:

    Io se potessi avere 1/3 di quello che ha lei non mi lamenterei! sono incinta di 3 mesi e lavoro un casino per far sì che mi rinnovino il contratto e mi tocca affrontare come meglio posso le nausee ed il sonno che sopraggiungono durante il lavoro! Quindi penso che se potessi avere una vacanza di una settimana sarei contenta e farei poche storie!!!

  17. amylie ha scritto:

    se è cosi stanca, si prendesse una vacanza dal mondo fino al parto e non si facesse vedere, anche perchè non è un belvedere. Già dio non è stato clemente con il suo fisico, incinta sembra una palla, più che altro che manco sa vestirsi e valorizzarsi.
    Perciò ci risparmiasse la vista e l'udito….

  18. *Cla* ha scritto:

    Magari le loro gravidanze non sembravano chissàche solo perchè non stavano a lamentarsi ogni 3 minuti

  19. Frà ha scritto:

    magari sua sorella kholè sarebbe felice di essere "stanca" e di essere stata male un paio di volte al posto suo visto che non riesce ad avere figli..

  20. Renata ha scritto:

    é incinta da una vita..

  21. Chloe ha scritto:

    parla come se fosse l'unica donna incinta su questo mondo "infame" che la fa stare "tanto male". ma ti prego, ripigliati. la vacanza fattela quando avrai smesso di c****e soldi fuori dal tuo didietro rifatto, bella.

  22. Lory ha scritto:

    Non è per difendere la Kardashian (che come personaggio reputo abbastanza inutile), ma non riesco a capire tutto questo accanimento… Cioè, tolta la cavolata del "mi sono presa una settimana di vacanza" che effettivamente è fuori luogo, non mi sembra che abbia fatto dichiarazioni così scandalose!
    La gravidanza è un periodo in cui, volenti o nolenti, le condizioni fisiologiche sono alterate e il vomito non è il solo malessere legato a essa; ci sono migliaia di altri disturbi provocati dalla gestazione… Non capisco perchè accanirsi così tanto su di lei, solo perchè invece di tirare fuori le solite frasi trite e ritrite come "la maternità è un'esperienza stupenda" eccetera eccetera dice nient'altro che la verità! A volte viene proprio da pensare che i pareri siano influenzati dal soggetto del post…

Scopri di più su...

Megan Fox e Kourtney Kardashian, shooting hot in lingerie

Kate Moss è il nuovo volto di SKIMS

Kris Jenner, ecco a quale figlia si rivolge in caso di emergenza