Miley Cyrus “Le mie relazioni non sono state tutte eterosessuali”

mileytoday Miley Cyrus Le mie relazioni non sono state tutte eterosessuali

Foto: AO Images©Pacific Coast News

Dopo le voci su un possibile ritorno di fiamma con Liam Hemesworth, Miley Cyrus torna a far parlare di sè con una confessione piuttosto inaspettata rilasciata durante un’intervista.

La star di “Wrecking Ball“, protagonista di un videoclip decisamente piccante insieme a Zoe Kravitz, ha rivelato che non tutte le sue relazioni sono state eterosessuali.

La confessione è stata buttata lì come se nulla fosse, gettando tutti noi nell’estrema curiosità di sapere chi siano state le donne con le quali s’è accompagnata negli anni, se siano precedenti o successive alla sua lovestory con Liam e via discorrendo, ma, purtroppo, la 22enne non ha aggiunto altro, anzi ha preferito cambiare discorso puntando l’attenzione sulla sua vita vissuta sotto i riflettori:

“Cosa fai quando hai gli occhi di tutti addosso a te? Questo è quello che mi sono sempre chiesta. So che verrò guardata di più se uscirò col seno in evidenza, così guardatemi! E poi magari posso parlarvi per un’ora della mia fondazione (ndr. la fondazione citata da Miley si occupa di tutelare i diritti dei giovani omosessuali).”

 

Vi stupisce la confessione di Miley sulle sue relazioni o ve lo aspettavate?

Ti potrebbero interessare anche...

5 commenti

5 commenti a “Miley Cyrus “Le mie relazioni non sono state tutte eterosessuali””

  1. Mez88 ha scritto:

    Inaspettata? Really? Dai ci mancava solo questa per confermarsi la “bad girl” che vuole a tutti i costi essere. Si si Miley, ma ci crediamo eh.

  2. Francesca ha scritto:

    Prima di pubblicare articoli, informatevi meglio, la sua fondazione è stata creata per i giovani senza tetto prima solo in America mentre ora sta cercando di espandersi in tutto il mondo…Avreste dovuto pubblicare tutta l’intervista non solo questa piccola parte, se non siete in grado di fare questo lavoro, non lo fate perchè non ne siete capaci

  3. Dadà ha scritto:

    La fondazione Happy Hippie è stata creata per tutelare i diritti dei senzatetto “e” dei giovani omosessuali, argomento, quest ultimo che sta molto a cuore alla Cyrus. Sulla home page della fondazione viene addirittura spiegato che il 40% dei giovani senzatetto americani è composto da ragazzi e ragazze omosessuali rifiutati dalle loro famiglie d’ origine.
    A me piuttosto sembri tu quella incompetente, bravissima invece la redazione che ogni giorno ci tiene compagnia con notizie fresche ed interessanti.

  4. Francesca ha scritto:

    Io credo che la maggior parte degli articoli che la riguardano, siano fatti apposta per screditarla, anche in questo caso penso che avrebbero dovuto inserire tutta l’intervista non solo questa piccola parte…io sicuramente sono incompetente in materia ma vorrei solo che ogni tanto i siti di gossip possano esaltare Miley per quello che fa di buono e non solo per “scandali” e gossip futili

  5. leah ha scritto:

    adesso và di moda fare le bisessuali.. peccato che lo scandalo lo fece Linsday Lohan millenni fà.. adesso non gliene frega più niente a nessuno.

Scopri di più su...

Billie Eilish: “Il porno ha distrutto il mio cervello”

Gabriella Brooks commenta la sua lovestory con Liam Hemsworth

Priyanka Chopra: “In passato non ero a mio agio col mio corpo”