Reese Witherspoon arrestata insieme al marito!

tg reese Reese Witherspoon arrestata insieme al marito!

Foto: © Felipe Ramales / kikapress

Reese Witherspoon e il marito Jim Toth sono stati arrestati lo scorso Venerdì dopo essere stati fermati da un agente della polizia stradale.

Il produttore 42enne è stato ammanettato con l’accusa di guida in stato d’ebbrezza, mentre la colpa dell’attrice è quella di “condotta contraria all’ordine pubblico”. Secondo il report di Variety, Reese avrebbe infatti disubbidito agli ordini del poliziotto che le aveva intimato di rimanere all’interno del veicolo.

La coppia ha passato qualche ora in cella per poi essere rilasciata su cauzione.

mugshot Reese Witherspoon arrestata insieme al marito!

Le foto segnaletiche di Reese e Jim

Tornando ai dettagli del report di Variety, Toth sarebbe stato fermato da una volante dopo aver sorpassato con la doppia riga continua e il suo alcol test sarebbe risultato ben oltre il limite legale.

Secondo il rapporto del poliziotto la Witherspoon “ha iniziato a parlare dal finestrino dicendo che non credeva che fossi un vero ufficiale di polizia”. Si legge nel rapporto: “La signora Witherspoon mi ha chiesto ‘Sai chi sono io?’ e io ho risposto ‘No, non conosco il suo nome, per ora’. Lei mi ha risposto: ‘Scoprirai presto chi sono’.”

Per la serie “Lei non sa chi sono io!”

Ti potrebbero interessare anche...

10 commenti

10 commenti a “Reese Witherspoon arrestata insieme al marito!”

  1. Kika ha scritto:

    Per fortuna in America puoi essere anche la Madonnina Incoronata, ma a differenza dell'Italia ti puniscono, eccome!
    Se la Witherspoon si è comportata così, se la meritava propio, qualche oretta al fresco!

  2. eFFy ha scritto:

    Infatti! che caduta di stile….
    Dovrebbero essere più fiscali anche in Italia!

  3. summy ha scritto:

    appena ho letto "condotta contraria all'ordine pubblico" ho subito pensato al "Lei non sà chi sono io"… che vergogna! Io gli avrei riso in faccia se fossi stato quel poliziotto. E' un'attrice non il presidente, solo perchè ha i soldi pensa di poter fare quello che le pare? Ridicola!
    che poi tante parole per poi essere sbattuta al fresco… se lo merita!!
    non me l'aspettavo, mi era sempre sembrata una tipa semplice non una snob del genere.

  4. amylie ha scritto:

    non voglio difenderla…ma magari era un pò ubriachella anche lei, se lo era il marito….quindi le do il beneficio del dubbio che non sia cosi snobbosa..:)

  5. annalisa ha scritto:

    questa si che è una caduta di stile! da reese nn me l'aspettavo ma beh il lei nn sa chi sono io è una delle cose + odiose e idiote che le celebrità e company possano tirare fuori in momenti del genere. a volte star zitti e rendersi conto di aver fatto una cretinata sarebbe meglio….

  6. Helas ha scritto:

    Tutte possiamo essere brave davanti a una telecamera a fare le dolci perfettine fidanzatine d'America. Ben le sta, non solo l'arresto ma anche la figura di cacca internettianamente globale., un'arroganza da "poveraccia".

  7. Vale ha scritto:

    Non mi aspettavo un simile comportamento da lei, mi sembrava diversa, ma evidentemente è come tutte le altre celebrità che si credono di essere chissà chi -_-

  8. elena ha scritto:

    Che delusione…ma come si fa a comportarsi in questo modo? ti fermano e hanno ragione? almeno stai zitta e tenta di comportarti nel modo più umile possibile…

  9. jessica ha scritto:

    "Lei non sa chi sono io?" bè, per ora sei una donna dietro le sbarre. Grandissimo il poliziotto, che probabilmente sapeva anche chi era ma non gli ha dato soddisfazione!

  10. Deborah ha scritto:

    Ma a Hollywood impazziscono per forza tutti?? anche Reese-acqua cheta-Witherspoon non ha resistito…per fortuna in America la giustizia trionfa…però che delusione, proprio lei!!:(

Scopri di più su...

Jonathan Rhys Meyers è stato arrestato

Aaron Carter vittima di violenza domestica da parte della fidanzata

Jared Padalecki di “Supernatural” è stato arrestato